Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
Carboidrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, potrebbe. Il problema è che mangia tanto e con molta frequenza ed ho paura che con le fibre si intasa.Ok grazie;
Commenta
-
-
Max ti ringrazio per i tuoi preziosi suggerimenti, seguiro' per le restanti 3 settimane la dieta cn i tuoi suggerimenti , poi per la nuova dieta mi piacerebbe poterla correggere dall'inizio in modo da seguirla correttamente fin da subito.
Ultime 3 cose da chiederti...Cm pasta è meglio pasta integrale oppure altro?? Al posto di quella schifezza dp il wo che spuntino mi consigli di fare? Prendendo le iso sensation anke la mattina devo prendere 2 dose al giorno oppure dividerla per la giornata?
Grz x la cortesia e gentilezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza MessaggioMax ti ringrazio per i tuoi preziosi suggerimenti, seguiro' per le restanti 3 settimane la dieta cn i tuoi suggerimenti , poi per la nuova dieta mi piacerebbe poterla correggere dall'inizio in modo da seguirla correttamente fin da subito.
Ultime 3 cose da chiederti...Cm pasta è meglio pasta integrale oppure altro?? Al posto di quella schifezza dp il wo che spuntino mi consigli di fare? Prendendo le iso sensation anke la mattina devo prendere 2 dose al giorno oppure dividerla per la giornata?
Grz x la cortesia e gentilezza
2) Potresti prendere delle proteine del siero di latte (20-30 g) + una fonte di carboidrati ad alto IG (banana, gallette di riso, succhi di frutta zuccherati)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio1)ok allora incomincero' ad usare pasta integrale,mentre come riso e pane quale dovrei scegliere??
2)la fonte di carboidrati ad alto IG va presa appena prima di assumere le whey oppure dopo?
grazie cm sempre
2) La tempistica non importa.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ciao max, devo iniziare la nuova alimentazione per la massa...Il nutrizionista dove vado mi ha dato la nuova dieta da seguire e vorrei correggere anke qst insieme a te.
Mi ha aumentato un po' il livello dei carboidrati visto che ho preso pochissimo peso mantenendo la stessa basedella dieta.
1)Cm devo correggerla??
2)considera ke ho un po' la glicemia alta,cm faccio ad aumentare la massa senza esagerare con i carboidrati??
3)la mia integrazione prevede:multivitaminico con la prima colazione,vitamina c dopo il primo spuntino,bcaa prima del wo e proteine (Iso sensation 93 gr.25) con bcaa dp il wo.
eseguo l'allenamento alle 16.30
COLAZIONE
Lunedi-Mercoledi
250 GR. LATTE SCREMATO
12 plasmon
Martedi-Giovedi-Venerdi-Sabato
5 Bianchi d'uovo
5Fette di prosciutto senza grasso
50 gr. pane
1 mela gialla
SPUNTINO
80 gr. pane
1 simmental oppure tonno
PRANZO
150 gr. pasta
250 gr. carne bianca o rossa
Insalata
1 cucchiaio di olio
SPUNTINO
80 gr. pane
1 simmental oppure tonno
SPUNTINO
250 gr. latte
2 cucchiai di cacao
2 cucchiai di zucchero
1 olio extravergine
7 savoiardi
1 cucchiaio marsala all'uovo
con cs posso sostituire qst spuntino che coincide con il dp wo??
CENA (LUNEDI-MARTEDI-GIOVEDI-VENERDI)
140 gr di carboidrati (Pasta e patate o riso e patate)
300 gr pesce
Verdura
1 cucchiaio di olio
CENA (MERCOLEDI)
300 gr. carboidrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza MessaggioCiao max, devo iniziare la nuova alimentazione per la massa...Il nutrizionista dove vado mi ha dato la nuova dieta da seguire e vorrei correggere anke qst insieme a te.
Mi ha aumentato un po' il livello dei carboidrati visto che ho preso pochissimo peso mantenendo la stessa basedella dieta.
1)Cm devo correggerla??
2)considera ke ho un po' la glicemia alta,cm faccio ad aumentare la massa senza esagerare con i carboidrati??
3)la mia integrazione prevede:multivitaminico con la prima colazione,vitamina c dopo il primo spuntino,bcaa prima del wo e proteine (Iso sensation 93 gr.25) con bcaa dp il wo.
eseguo l'allenamento alle 16.30
COLAZIONE
Lunedi-Mercoledi
250 GR. LATTE SCREMATO
12 plasmon
Aumenta la quantità di latte a 500 ml e togli i plasmon sostituendoli con dei cereali integrali.
5 Bianchi d'uovo
50 gr. pane
1 mela gialla
Togli il pane o alternalo con la mela.
SPUNTINO
80 gr. pane
1 simmental oppure tonno
Va bene.
PRANZO
150 gr. pasta
250 gr. carne bianca o rossa
Insalata
1 cucchiaio di olio
Riduci la carne a 150 g. Aumenta l'olio a 2 cucchiai.
SPUNTINO
80 gr. pane
1 simmental oppure tonno
Va bene.
SPUNTINO
250 gr. latte
2 cucchiai di cacao
2 cucchiai di zucchero
1 olio extravergine
7 savoiardi
1 cucchiaio marsala all'uovo
con cs posso sostituire qst spuntino che coincide con il dp wo??
Lo puoi sostituire con degli albumi + una piccola fonte di carboidrati ad alto IG.
CENA (LUNEDI-MARTEDI-GIOVEDI-VENERDI)
300 gr pesce
Verdura
1 cucchiaio di olio
Riduci il pesce a 200 g. Aumenta l'olio a 2 cucchiai.
CENA (MERCOLEDI)
300 gr. carboidrati
Non va. Riduci i carboidrati a 60-80 g e metti delle proteine da carne o pesce. Metti poi della verdura condita con 2 cucchiai d'olio.
1. Troppi carboidrati: addirittura a cena mangi solo carboidrati (300 g). Per forza che hai la glicemia alta.
2. Troppi spuntini: la dieta è troppo carica. Mangi praticamente sempre, fai troppi spuntini. Togli almeno 2 spuntini, vedrai che in questo modo la quantità di carboidrati si riduce.
3. Se vuoi mantenere più costante la glicemia, non sottovalutare il potenziale euglicemizzante dei grassi. I grassi contribuiscono a modulare la glicemia, senza inutili picchi glicemici.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn grassetto ti ho postato le mie correzioni. Le correzioni le ho impostate sui singoli pasti, ma a me la dieta nel complesso non piace, per le seguenti ragioni:
1. Troppi carboidrati: addirittura a cena mangi solo carboidrati (300 g). Per forza che hai la glicemia alta.
2. Troppi spuntini: la dieta è troppo carica. Mangi praticamente sempre, fai troppi spuntini. Togli almeno 2 spuntini, vedrai che in questo modo la quantità di carboidrati si riduce.
3. Se vuoi mantenere più costante la glicemia, non sottovalutare il potenziale euglicemizzante dei grassi. I grassi contribuiscono a modulare la glicemia, senza inutili picchi glicemici.
1.Il mercoledi allora dovrei mangiare cm un giorno normale della settimana??
3.Mi aiuti a stilare una dieta migliore dato che nn piace anke a me?
Sn alto 1,73 x 68 kg, devo mettere un bel po' di massa e ho un metabolismo molto veloce e faccio fatica a prendere peso.
Last edited by Domy83; 30-12-2009, 15:53:36.
Commenta
-
-
La frequenza dei pasti non ha nessuna influenza sul metabolismo. Puoi fare anche solo 5 pasti al giorno tra cui 3 principali e 2 spuntini. Anzi, io ho consigliato a metabolismi molto veloci anche solo 3 pasti al giorno e questi ragazzi sono riusciti a prendere massa. Detto questo, apporta le mie correzioni in grassetto e poi riposta di nuovo la dieta con le mie correzioni sempre su questo thread.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
COLAZIONE
Lunedi-Mercoledi
300 GR. LATTE SCREMATO
100gr. cereali integrali
5 Bianchi d'uovo
50 gr. pane
SPUNTINO
80 gr. pane
1 simmental oppure tonno
PRANZO
150 gr. pasta
150 gr. carne bianca o rossa
Insalata
2 cucchiai di olio
SPUNTINO
80 gr. pane
1 simmental oppure tonno
SPUNTINO (dopo wo)
200 gr.latte con whey
albumi (quanti?)
gallette di riso
CENA
200 gr pesce
Verdura
2 cucchiai di olio
Invece di mettere per la prima colazione 500 gr. di latte come da te suggerito ne ho inserito 300 e i restanti 200 da prendere dopo il wo insieme alle proteine,va bene??
Cosa altro mi consigli di modificare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, potrebbe. Il problema è che mangia tanto e con molta frequenza ed ho paura che con le fibre si intasa."un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioCaro max ciao, mi introduco per una delucidazione in proposito a quel che hai detto anche se non la vedi come una verità aprioristica ma mi sembra di capire come una tua idea, mi spieghi a grandi linee il filo logico di questa supposizione? vorrei capire non polemizzare..ma le fibre non velocizzano e facilitano il transito intestinale? o ti riferisci "all'intasamento" gastrito dovuto a gonfiore che possono portare?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza MessaggioCOLAZIONE
Lunedi-Mercoledi
300 GR. LATTE SCREMATO
100gr. cereali integrali
Aggiungi 20 g di whey.
5 Bianchi d'uovo
50 gr. pane
Va bene.
SPUNTINO
80 gr. pane
1 simmental oppure tonno
Va bene.
PRANZO
150 gr. pasta
150 gr. carne bianca o rossa
Insalata
2 cucchiai di olio
Bene.
SPUNTINO
80 gr. pane
1 simmental oppure tonno
Bene.
SPUNTINO (dopo wo)
200 gr.latte con whey
albumi (quanti?)
gallette di riso
Se assumi le whey togli gli albumi. Oppure alternale.
CENA
200 gr pesce
Verdura
2 cucchiai di olio
Va bene.
Invece di mettere per la prima colazione 500 gr. di latte come da te suggerito ne ho inserito 300 e i restanti 200 da prendere dopo il wo insieme alle proteine,va bene??
Cosa altro mi consigli di modificare??
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAdesso la dieta va bene con le mie correzioni.
Appena terminato wo 200 gr. di latte con 20 gr. di whey...dopo un po' cosa posso alternare alle gallette di riso??
Multivitaminico dopo la prima colazione,vitamina c dopo lo spuntino, bcaa prima del wo,whey con bcaa dopo il wo....vanno bene oppure devo aggiungere qualkosa??
Commenta
-
Commenta