If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ultimamente ho sostituito latte e cereali con pro in polvere in acqua, alle quali di solito associo 2 mele, solo che mangiar le mele richiede molto tempo e ti da quella senzazione di aver ancora bisogno di cibo.
considerando che vorrei evitare il latte, quale fonte di carbo consigliate?
metto del vitargo nello shake?
grazie.
anche io mi porgo la stessa domanda... dato che sono intollerante ai cereali e ora mangio il pane ma non mi va più....
avevo pensato a carbo liquidi(malto, vitargo ecc da mettere insime alle whey nel latte)
grazie giacomo, ma la mangi direttamente cosi? io di solito la mettevo nel latte prima, senza dev'essere bella tosta da ingurgitare.
con i quaker fai velocissimo;
li pesi e li metti in una tazza;
fai bollire un pò d'acqua e quando bolle la meti nella tazza, mescoli 2minuti e il porridge è pronto.
d'estate lo puoi anche mettere il frigo la sera prima ed al giorno dopo lo mangi fresco.
gli puoi anche aggiungere frutta secca, frutti rossi, mirtilli, banana tagliata a fettine.....un sacco di roba.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
il ne l'ho mai messa a bagno la sera e ne l'ho mai fatta bollire + di 5minuti.
è sempre venuta ottima e morbidissima lo stesso.
po' esse, non lo so pensavo ti riferissi al marchio quello noto che si chiama "Oat Quaker", o simile. Cmq se la metti a bagno 8-10 ore e poi la cuoci cambia il sapore e la consistenza.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
po' esse, non lo so pensavo ti riferissi al marchio quello noto che si chiama "Oat Quaker", o simile. Cmq se la metti a bagno 8-10 ore e poi la cuoci cambia il sapore e la consistenza.
cioè, oltre a lasciarla 8ore a bagno la dovrei anche cuocere?
mamma mia, verrà fuori un pastone buono ad attaccare i manifesti.....cmq proverò.
l'acqua non deve essere troppa cmq e non la devi cuocere in senso stretto, io la scaldo in modo da far sciogliere le sottilette. Ci sta sicuramente meno di 5 minuti sul fuoco. Cmq provero' domani mattina a farla come dici tu.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
qualsiasi tipo di avena è possibile mangiarla rapidamente come faccio io:
prendere fiocchi, metterli nel frullatore per 3 minuti..ne verrà fuori una simil farina, ne potete fare anche un chilo alla volta per averne per una settimana..
ogni volta che volete mettete la farina d'avena in un pentolino...mettete acqua e cominciate a mescolare a fuoco lento...in 5 minuti diventa un budino di avena...io aggiungo alla fine un misurino di pro cioccolato....spettacolare e pronto in 3 minuti!!!!
contenitore,4 bianchi,un rosso,quaker.....frullatore ad immersione,quando il tutto e' liquido metto sulla padella antiaderente e vien fuori una crepes......quando e' ancora calda si mangia....poi ci metti sopra quello che vuoi tu....miele,prosciutto o bresaola.....
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
frittatina con:
200ml di albume
2 tuorli
130gr di farina di riso o di grano duro
1 pizzico di sale
il tutto sbattuto e poi cotto in antiaderente leggermente unta nel microonde...
poi spalmata di marmellata hero diet...
na bontà...
e che dire di uova, bresaola, pane burro e marmellata?!
@manx: ma intendi i fiocchi di avena da far ammollare in acqua e poi bollire?! perchè io li mangio diretti così come sono nella confezione, in whey+latte...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta