grazie a tutti ragazzi, mi avete fatto venire una fame mostruosa, maledetti
quali carbo a colazione?
Collapse
X
-
i quaker Oats sono a cottura rapida, 2-3 minuti in acqua quasi bollente e formano il 'pappone'. si possono poi dolcificare, speziare ecc...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioi quaker Oats sono a cottura rapida, 2-3 minuti in acqua quasi bollente e formano il 'pappone'. si possono poi dolcificare, speziare ecc...
p.s. non è un 3d di ricette, quindi evitate di postare come mangiate l'avena
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
tornando all'avena, io di solito prendo fiocchi già pronti da mettere nel latte, senza bollirli prima. è un'ottima accoppiata (sazia subito e la sensazione di piacevole pienezza dura un bel po'), eventualmente anche insieme a un cucchiaino di cacao amaro e qualche goccia di dolcificante
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
miele a colazione invece come lo vedete come fonte di carbo?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosMamma quanto la fate complicata ragazzi.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Ciao a tutti ragazzi da alcuni giorni faccio colazione con albumi e riso. Albumi ne metto 3 (200/250 ml) ma per quanto riguarda le quantità di riso fin'ora sono andata a caso.
Considerando che non seguo una dieta per la massa, qualcuno potrebbe dirmi se è adatto come pasto e quanti grammi di riso dovrei usare?
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioultimamente ho sostituito latte e cereali con pro in polvere in acqua, alle quali di solito associo 2 mele, solo che mangiar le mele richiede molto tempo e ti da quella senzazione di aver ancora bisogno di cibo.
considerando che vorrei evitare il latte, quale fonte di carbo consigliate?
metto del vitargo nello shake?
grazie."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggiose vuoi far veloce butta l'avena in 200g di yogurt anzichè nel latte, a me piace una cifra
per ora proverò sia l'avena sia le gallette con la hero diet, e poi valuto.
Commenta
-
-
io aggiungo l'avena (quaker quick oats) direttamente nello shaker con le proteine, senza cuocere aggiungo l'acqua shakero e via......velocissimo, sano e diciamo buonoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioio aggiungo l'avena (quaker quick oats) direttamente nello shaker con le proteine, senza cuocere aggiungo l'acqua shakero e via......velocissimo, sano e diciamo buono
Commenta
-
-
sinceramente l'avena a me non piace...a meno che non si abbiano problemi di stipsi poi tutte ste fibre,magari abbinate ad un multivit non le vedo bene...
Vedo benissimo un tandem di amidi+fruttosio al risveglio per una questione di glicogeno muscolare ed epatico e ovviamente proteine e grassi...
potete scegliere qualsiasi fonte pulitaane-pane int-gallette-marmellata senza zucchero-spremuta d'arancia/pompelmo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocon i quaker fai velocissimo;
li pesi e li metti in una tazza;
fai bollire un pò d'acqua e quando bolle la meti nella tazza, mescoli 2minuti e il porridge è pronto.
d'estate lo puoi anche mettere il frigo la sera prima ed al giorno dopo lo mangi fresco.
gli puoi anche aggiungere frutta secca, frutti rossi, mirtilli, banana tagliata a fettine.....un sacco di roba.
Ho visto sul sito che ce ne sono diversi tipi.
Auchan ce l'ha?Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
Commenta