Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
il latte appanna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' vero.. l'ho provato su di me e ho anche letto in diversi articoli/libri che vengono sconsigliati nella preparazione di una gara proprio per questo motivo..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioSì, ma per quale motivo? Perché possono provocare un appannaggio? E come era spiegato il fenomeno?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioehi, ma poi si parla di gare eh siamo di nuovo allo stesso punto: in gara si adottano delle strategie che per una persona "comune" sono completamente inutili
Commenta
-
-
Su di me e dico su di me, da quando ho smesso di bere latte la mattina mi vedo + asciutto anche in massa.....magari le mie funzioni organiche i primi tempi ne hanno risentitoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' vero.. l'ho provato su di me e ho anche letto in diversi articoli/libri che vengono sconsigliati nella preparazione di una gara proprio per questo motivo..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCome hai effettuato le prove ? La dieta è rimasta TOTALMENTE uguale ? Che approccio scientifico hai usato ? L'unico motivo che mi verrebbe in mente è che alcuni edulcoranti sono sali sodici. In questo caso però l'effetto appannamento è dovuto al sodio e non all'edulcorante in sè. Ovviamente l'aspartame non fa testo perchè non è un sale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì, a parità di dieta..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA parità anche di quantità di sodio ? Inoltre come hai fatto a valutare un'eventuale maggiore ritenzione ? Dallo specchio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì, a parità di sodio.. e dallo specchio.. noto subito la ritenzione (purtroppo) allo specchio.."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggioma quanto dolcificante usi al giorno ? (intendo i sali sodici)
Commenta
-
-
scusate non ho capito bene..
visto che di dolcificanti sopratutto acesulfame potassio ne uso tanto...(il tic in gocce)
ma fa' davvero ritenzione idrica?
io nn credo proprio..
il latte..
ora ..
io nn ho problemi a digerirlo nel senso che non mi da' diarrea o problemi simili..
pero' a bodyfat basse e' lui il colpevole se mi vedo ancora con un filo di ritenzione..
tolgo latte e latticini e in una settimana via tutta la poca ritenzione residua..
insomma credo che ci sia qualcos'altro oltre al discorso del lattosio perche' e' un alimento che non mi da' alcun fastidio nel digerirlo e lo ho sempre bevuto con continuita' da 0 anni a quando ho cominciato seriamente a fare diete per il bbing ossia un 4-5 anni fa'...
poi in questi anni lo toglievo' completamente per un 3-4 mesi l'anno ,per il resto almeno un vasetto di yogurt greco al giorno ce lo lascio..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioscusate non ho capito bene..
visto che di dolcificanti sopratutto acesulfame potassio ne uso tanto...(il tic in gocce)
io nn credo proprio..
il latte..
ora ..
io nn ho problemi a digerirlo nel senso che non mi da' diarrea o problemi simili..
pero' a bodyfat basse e' lui il colpevole se mi vedo ancora con un filo di ritenzione..
tolgo latte e latticini e in una settimana via tutta la poca ritenzione residua..
insomma credo che ci sia qualcos'altro oltre al discorso del lattosio perche' e' un alimento che non mi da' alcun fastidio nel digerirlo e lo ho sempre bevuto con continuita' da 0 anni a quando ho cominciato seriamente a fare diete per il bbing ossia un 4-5 anni fa'...
poi in questi anni lo toglievo' completamente per un 3-4 mesi l'anno ,per il resto almeno un vasetto di yogurt greco al giorno ce lo lascio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioscusate non ho capito bene..
io nn credo proprio..
il latte..
ora ..
poi in questi anni lo toglievo' completamente per un 3-4 mesi l'anno ,per il resto almeno un vasetto di yogurt greco al giorno ce lo lascio..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta