Originariamente Scritto da Kalos
il latte appanna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KalosL'aspartame ad esempio.Last edited by max_power; 01-12-2009, 15:35:05.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggiomegli fette wasa integrali e bresaola o pane integrale e bresaola.....spiegatemi anche i motivi delle risposte.grazie
Puoi continuare qui senza rischiare di disperdere i contributi già ricevuti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVeramente lo stesso aspartame ha effetti lassativi. La ritenzione idrica può essere un effetto collaterale legato all'uso smodato di aspartame e avverrebbe solo in alcuni soggetti: non di certo al classico utilizzatore di proteine. Con ciò concludo che l'aspartame praticamente non da ritenzione idrica e, qualora la desse, verrebbe comunque compensata dagli effetti lassativi della sostanza. Dire quindi che l'aspartame da sicuramente ritenzione idrica è un'affermazione alquanto errata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioboia, mandavi giu pane e breasaola con il latte?devo pensare a mia morosa nuda per togliermi questa visione orribile dalla mente
io per un periodo mangiavo tonno e sorseggiavo latte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiocredo che spesso si confonda la ritenzione con il gonfiore addominale,dovuto a bevande gasate con aspartame,per esempio le bevande zero...ritenzione e gonfiore non sono la stessa cosa...sbaglio?
Sì, sono due cose ben diverse. Il gonfiore è dovuto all'anidride carbonica che provoca distensione della parete addominale.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, sono due cose ben diverse. Il gonfiore è dovuto all'anidride carbonica che provoca distensione della parete addominale.cioè bisogna per forza non berne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioma quello è un effetto collaterale irrimediabile?cioè bisogna per forza non berne
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMah, tanto è temporaneo. 4 rutti e ti passa
no no....un pò di buzzetta rimane a 1 lattina die temo....
te lo dico io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiono no....un pò di buzzetta rimane a 1 lattina die temo....
te lo dico ioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
il fatto che gli edulcoranti naturali ed artificiali in grandi quantità possano provocare ritenzione è un dato noto: infatti richiamano per osmosi i liquidi nel lume intestinale con la conseguente diarrea e, quindi, disidratazione. Il fatto che i dolcificanti possano dare ritenzione idrica, lo sento molto spesso, ma non ne ho mai conosciuto il motivo plausibile, a dire il vero.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta