Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricerca consigli e stimoli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    20 minuti cyclette

    3x10 chest press
    3x10 abdominal
    3x10 leg press
    3x10 lat machine
    3x10 pulley

    30 minuti tappeto

    Commenta


      #17
      qlc mi spiega i vari tipi di forza?
      nel senso, se aumento le ripetizioni e non il carico che alleno? se aumento il carico e diminuisco le ripetizioni che vado ad allenare?

      ho letto da qlc parte forza isotonica isometrica e dinamica(dinamica non ne sono sicuro vado a memoria)? cosa vuol dire sta roba?

      Commenta


        #18
        non ci sto capendo piu nulla!!!
        sto leggendo un 3d in evidenzia del cardio... non ci capisco piu nulla... va fatto alla mattina, alla sera, a digiuno dopo mangiato a fine digestione ecc?... L' unica cosa che ho capito è che non va fatto all' inizio dell allenamento...xche ci si stanca o x altri motivi?

        ora che ho iniziato come mi devo comportare?quanti giorni a settimana devo fare allenamento coi pesi e quanti cardio? esempio 3 pesi e 3 cardio?

        Illuminatemi!!

        Grazie!

        Commenta


          #19
          questa settimana ho fatto 4 allenamenti... 3 di pesi e una cardio... i tre all coi pesi xo sono sempre = a quello che ho postato sopra !!!!!
          E' normale?continuo ancora con sti esercizi? l'istruttore non mi ha cambiato ancora nulla..
          oggi per curiosità mi sono messo il cardio durante il lavoro... in 12 ore ho consumato 1400 calorie... l ho fatto per vedere... puo servire a qualcosa?

          Commenta


            #20
            nessun consiglio?

            Commenta


              #21
              ma tu fai sempre il solito allenamento, 3 volte a settimana? ad ogni modo la scheda penso sia da rivedere, ti consiglio di postarla in allenamento e te la correggeranno

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎