Parere dieta :: Grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

    Parere dieta :: Grazie

    salve a tutti , questo è circa il quarto mese che vado dal nutrizionista che valutala mia composizione corporea attraverso la bio impedenziometria . devo dire che sto ottenendo buoni risultati però volevo un parere sulla dieta che ad oggi sto seguendo , sulla base degli ultimi dati che ho ottenuto :

    alto 1,71cm
    peso 70,5 kg
    massa magra : 65,5 kg
    massa grassa: 5 kg

    colazione : 1 uovo intere + 200 gr albume , 250 gr latte intero , 70 gr all brain , 20 gr miele , 2 mele grandi

    spuntino : 60 gr pane di segale , 60 gr di bresaola

    pranzo : 200 gr riso , 150 gr fonte proteica magra, verdura , 1 cucchiaio di olio

    spuntino : 3 gallette di riso , 100 gr di tonno al naturale

    cena : 80 gr rioso ( solo giorni on) , 150 gr fonte proteica magra , verdura , 1 cucchiaio di olio

    questa è la mia alimentazione , cerco a volte di fare 150 gr di riso a prnazo
    + l'equivalente di 50 gr di riso in legumi per variare un pò ..

    parlando con un p. t . nella mia palestra .. mi ha detto che l'alimentazione va bene ma che oltre all'integraazione di nitrix e kre alcalyn devo anche assumere proteine in polvere .. qui scatta il mio dubbio . da calcoli fatti mi sembra di essere su i circa 2 gr di pro per kg .. qda quanto ho letto nel formunm e da conoscenze passate tale apporto dovrebbe essere giusto .. come si spiega questo che mi è statao detto ?? grazie ..
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    la dieta è buona aumenterei 1 po' i grassi aumentando l'olio o inserendone negli spuntini

    x le pro...x caso le vende lui?

    Commenta

    • davidedavide
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 476
      • 12
      • 0
      • Send PM

      #3
      no non le vende .. diciamo che il parere sullì'alimentazione gliel'ho chiesto io .. in quanto dicicono essere molto bravo ... quindi sono convinto sulla sua onestà ...

      Commenta

      • Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

        #4
        io farei solo le modfiche scritte sopra
        varia le fonti di carbo e proteiche e insercisci 3-4 volte a settimana carni rosse e pesci grassi

        Commenta

        Working...
        X