ma ogni tanto mica ti uccide la manzotin, dai.
Mangio ogni 3 ore, ma mi manca qualcosa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggioma ogni tanto mica ti uccide la manzotin, dai.
Piuttosto che tonni che hanno il mercurio... ma non so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggioogni giorno non è ogni tanto xD
Non fate i fissati col mercurio piuttosto, ci voglionon quantità elevate di scatolame per prendersi un intossicazione.
Io mangio una manzotin ogni giorno oppure uno sgombro o un tonno anche io.
Ma non ho capito perchè la manzotin non dovrebbe andare bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioConservanti e carne di provenienza non meglio identificata.
il tuo amico per me ci va' giu' pesante ._.
Il mio amico non so come faccia.
Commenta
-
-
sì ma capisci anche te che tutti i giorni bene non fa', anch'io ogni tanto la uso. E' molto comoda per esempio quando non hai nient'altro/voglia da cucinare.
Poi vabbè, non voglio far l'ipocrita dato che uso tutti i giorni il pane in cassetta.
Ti consiglio un search piuttosto, trovi tutte le risposte a tutti i tuoi quesiti
Commenta
-
-
ma io non capisco il problema..se hai i soldi visto che la manzotin non è economica, mangia senza problemi..allora dovremmo farci problemi anche sui dolcificanti, sulle verdure non biologiche, sulla provenienza dell acqua che beviamo e cosi via?..mangiala senza problemiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma io non capisco il problema..se hai i soldi visto che la manzotin non è economica, mangia senza problemi..allora dovremmo farci problemi anche sui dolcificanti, sulle verdure non biologiche, sulla provenienza dell acqua che beviamo e cosi via?..mangiala senza problemi
Commenta
-
-
infatti ti ho detto che il gainer nel tuo caso è ottimo..sei come mio fratello..si sazia subito..mentre io a colazione mi sparo sempre 150gr di fiocch di avena, 250ml di albumi e 1 banana, mio fratello con 50gr di avena e un po di latte gia si sente sazio...gli sto facendo prendere un gainer e sembra si trova bene..alla fine è come se bevesse l'acqua...x me i spuntni liquidi sono una tragedia..infatti non li faccio mai perche dopo 5 minuti vorrei di nuovo mangiare...pero nel tuo caso è la scelta giusta...il migliore come valori rapporto carbo/fats/pro è secondo me dopo un attenta valutazione, il gainer della dymatyzePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti ti ho detto che il gainer nel tuo caso è ottimo..sei come mio fratello..si sazia subito..mentre io a colazione mi sparo sempre 150gr di fiocch di avena, 250ml di albumi e 1 banana, mio fratello con 50gr di avena e un po di latte gia si sente sazio...gli sto facendo prendere un gainer e sembra si trova bene..alla fine è come se bevesse l'acqua...x me i spuntni liquidi sono una tragedia..infatti non li faccio mai perche dopo 5 minuti vorrei di nuovo mangiare...pero nel tuo caso è la scelta giusta...il migliore come valori rapporto carbo/fats/pro è secondo me dopo un attenta valutazione, il gainer della dymatyze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza MessaggioGrazieeee sono quasi commosso finalmente qualcuno mi capiscePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
the nutritions no...mai sentita e soprattutto x questo nn la valuto affidabile..forse ti confondi con nutrisport, nutrisystem, nutrabolic o nutrabolics...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiothe nutritions no...mai sentita e soprattutto x questo nn la valuto affidabile..forse ti confondi con nutrisport, nutrisystem, nutrabolic o nutrabolics...
Non vendono online quindi credo sia consentito.
NULL
In caso contrario vi prego di scusarmi.
Il prezzo consigliatomi è piuttosto basso per le whey ora chiedo ulteriori informazioni.
EDIT perchè mi sono accorto che vendono online sorry
Commenta
-
Commenta