Mangio ogni 3 ore, ma mi manca qualcosa...
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza MessaggioCioè dovrei mangiare meno carne?
Mi alleno alle 11 e prendo 30gr di whey in genere subito dopo, mentre la colazione sarebbe il pre.
Secondo me non è mangiare bene il mio.. se no non l'avrei chiesto non credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomio dio
Una cosa non mi è del tutto chiara ancora. Come mai 15gr di whey invece che 30? prendere 60gr di proteine in polvere non è sano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza MessaggioCome mai 15gr di whey invece che 30? prendere 60gr di proteine in polvere non è sano?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza MessaggioAh capisco, quindi le proteine in più che assumo non vengono nemmeno assimilate? Mi dicevano che per il mio peso dovrei assumere 80gr di proteine al giorno.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
è COME dire, ma i carboidrati che mangio, il corpo li utilizzerà tutti per produrre energia? stessa cosa accade con le proteine...l'eccesso non viene utilizzato, quindi piu facilmente espulso rispetto ai carbo e i grassi, ma cè anche la possibilità che venga convertito in adipe o utilizzato come fonte energetica...sicuramente le proteine non hanno solo lo scopo anabolico, pero per una persona che svolge attivita fisica è la funzione principale e ricercataPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Capisco sempre di più man mano che intervenite, a questo punto mi sorge una domanda, banale ma per la quale non riesco a rispondere da solo.
Ipotizziamo che io assuma il giusto rapporto tra carbo pro e grassi, se io raddoppiassi la quantità di cibo mantenendo sempre uguali le proporzioni, arriverei ad un punto in cui sto mangiando inutilmente per i fini di costruzione muscolo? Cioè rischio di fare uno sforzo inutile?
in genere non sono mai ingrassato in vita mia, devo avere un metabolismo molto veloce, ho passato estati a cibarmi di soli gelati e patatine pur non vedendo un grosso peggioramento nell'indice di bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza MessaggioIpotizziamo che io assuma il giusto rapporto tra carbo pro e grassi, se io raddoppiassi la quantità di cibo mantenendo sempre uguali le proporzioni, arriverei ad un punto in cui sto mangiando inutilmente per i fini di costruzione muscolo? Cioè rischio di fare uno sforzo inutile?,quello che han cercato di dirti è che non è che se tu ingurgiti 200 g di pro cresci il doppio che se te ne fai 100 g = le sprechi ,ed ingrassi dato che se ingurgiti il doppio saranno anche doppie calorie no ?
Commenta
-
-
dipende da molti fattori la quantita giusta dei macronutrienti, per esempio bf, quantita di muscolo rapportato al peso, stato fisico generale...comunque il corpo si abitua facilmente per colpa della supercompensazione, detto questo l ideale e' ciclizzare alimentazione e allenamento..dove in alcuni periodi assumi piu fats e abbassi i carbo, in altri periodi alzi i carbo abbassi i grassi e aumenti le calorie...e cosi via..non bisogna dare un punto fisso al corpo ma variare per avere stimoli diversiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza MessaggioIpotizziamo che io assuma il giusto rapporto tra carbo pro e grassi, se io raddoppiassi la quantità di cibo mantenendo sempre uguali le proporzioni, arriverei ad un punto in cui sto mangiando inutilmente per i fini di costruzione muscolo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
quelli sono grassi saturi e vanno sempre bene, pero principalmente devi assumere grassi insaturi come per esempio quello della frutta secca o dell'olio...oltre l'olio EXTRA VERGINE di oliva, ti consiglio di integrare anche con olio di girasole, soia e il top per gli omega 3 l'olio di lino...lo trovi in qualche specializzata erboristeria o in farmacia...io lo pago 250ml circa 3,80 euroPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta