Mangio ogni 3 ore, ma mi manca qualcosa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quicksilver86
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 209
    • 1
    • 0
    • Send PM

Mangio ogni 3 ore, ma mi manca qualcosa...

Mi sto impegnano molto per guadagnare massa e finalmente mangio come si deve.
    Faccio un pasto ogni 3 ore e assumo molte proteine dalla carne, cosa che non facevo mai mangiando carne una o due volte alla settimana.
    La quantità di cibo che riesco ad ingurgitare è cmq limitata al mio stomaco piccolo e alla mia costituzione esile, quindi do la priorità alle proteine, nel senso che ho sempre paura di saziarmi e non riuscire a finire il pasto, così mangio prima la fonte proteica poi i carbo, ma spesso finisce che assumo più proteine che carboidrati. Siccome vorrei bilanciare meglio le cose (un mio amico dice che con le giuste proporzioni di pro carbo e fat si stimola meglio la crescita) vorrei un consiglio da voi.
    Quali fonti assumere ricche di carboidrati? Vorrei che sia la cosa meno ingombrante e gonfiante per lo stomaco ma che abbia la maggior quantità possibile di carboidrati. Sostituire i carboidrati lenti con quelli dello zucchero non va bene allo stesso modo?
    Mi consigliate al limite un gainer? Io non li conosco e non ne ho mai provato uno
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

inizia col scrivere quello che mangi.

Commenta

• DRACO
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 552
      • 22
      • 10
      • Send PM

Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
      Mi sto impegnano molto per guadagnare massa e finalmente mangio come si deve.
      Faccio un pasto ogni 3 ore e assumo molte proteine dalla carne, cosa che non facevo mai mangiando carne una o due volte alla settimana.
      La quantitÃ* di cibo che riesco ad ingurgitare è cmq limitata al mio stomaco piccolo e alla mia costituzione esile, quindi do la prioritÃ* alle proteine, nel senso che ho sempre paura di saziarmi e non riuscire a finire il pasto, così mangio prima la fonte proteica poi i carbo, ma spesso finisce che assumo più proteine che carboidrati. Siccome vorrei bilanciare meglio le cose (un mio amico dice che con le giuste proporzioni di pro carbo e fat si stimola meglio la crescita) vorrei un consiglio da voi.
      Quali fonti assumere ricche di carboidrati? Vorrei che sia la cosa meno ingombrante e gonfiante per lo stomaco ma che abbia la maggior quantitÃ* possibile di carboidrati. Sostituire i carboidrati lenti con quelli dello zucchero non va bene allo stesso modo?
      Mi consigliate al limite un gainer? Io non li conosco e non ne ho mai provato uno
      credo che ti convenga postare qualche dato in piu (peso altezza bf?!?!)e una giornata tipo di alimentazione...cosi ti si puo dar meglio una mano
      sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

• quicksilver86
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 209
        • 1
        • 0
        • Send PM

Ok allora cominciamo con la colazione, 2 uova una banana e un po' di latte, poi pranzo con 150gr di pasta in genere con condimenti tipo tonno, speck, prosciutto e ci aggiungo una fettina di carne e dei formaggi, difficile quantificare in precisione i grammi di questi. Pomeriggio mangio una scatoletta di manzotin e delle mandorle e la sera 2 fette di carne più grandi di quelle del pranzo, in genere tacchino o pollo, in più aggiungo altri formaggi.
        Ogni giorno bevo una spremuta con 2 arancie o in alternativa dei kiwi, come verdure ai pasti principali aggiungo zucchine pomodori melanzane peperoni, quello che capita.
        I giorni di allenamento subito dopo il wo prendo 30gr di whey e la sera ogni giorno anche i giorni di riposo prendo 30 gr di blend prima di dormire.

Sono basso 1,65 e peso 57,5Kg oggi la bilancia segnava mezzo chilo in più non so perchè. 2 Mesi fa ero 54Kg

Commenta

• quicksilver86
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 209
          • 1
          • 0
          • Send PM

Allora dico quello che ho mangiato ieri

Colazione: 2 uova 1 banana 100cl di latte
          Spuntino: 30gr whey
          Pranzo: 150gr pasta 100gr tacchino + pomodorini e zucchine + una spremuta di 2 arance
          Spuntino2: 140gr di manzotin + 20gr mandorle
          Cena: 300gr pollo + 80gr di formaggio
          PreNanna: 30gr di blend

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Pranzo: 150gr pasta 100gr tacchino + pomodorini e zucchine + una spremuta di 2 arance
            Ti consiglierei di evitare il manzotin,e mancano i grassi (credo) è l'unico consiglio che ti so dare

Commenta

• quicksilver86
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 209
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              Ti consiglierei di evitare il manzotin,e mancano i grassi (credo) è l'unico consiglio che ti so dare
              Nel cibo uso olio cmq, ma come mai niente manzotin? Non va bene? C'è scritto che ha 12gr di pro su 100gr di prodotto.
              Che grassi potrei aggiungere? Di carboidrati bastano? Perchè non mangio mai pane.
              E le whey sono abituato a prenderle i giorni che mi alleno, quando non lo faccio non sempre le prendo. Ma se le predo le assumo con 300ml di latte

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Se devi usare olio, devi usare olio extravergine di oliva.

Il manzotin non è tanto consigliato, non ricordo il perchè, ma non è un cibo da assumere come fonte proteica.

A ogni modo se hai un pò di pazienza, interverranno coloro che ne sanno più di me

Commenta

• quicksilver86
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 209
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Uso il bertolli gentile :P
                  Come faccio a calcolare con precisione il mio BF?

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

questo sì che è mangiare tanto

la dieta è pessima mancano carbo negli spuntni e pro a colazza , ci sono pochi grassi

Uso il bertolli gentile :P
                      Come faccio a calcolare con precisione il mio BF?

Commenta

• quicksilver86
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 209
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        questo sì che è mangiare tanto

la dieta è pessima mancano carbo negli spuntni e pro a colazza , ci sono pochi grassi
                        È mangiare tanto rispetto al solito non si può da zero partire e pretendere di ingurgitare come pozzi. Come in palestra non si può caricare se non si riesce a fare nemmeno il massimale col peso messo.
                        Chiedo consigli proprio per aumentare pian piano e correggere gli errori ora.
                        Lo so che mandano carboidrati, in che pasto devo aggiungerli? E soprattutto sotto che forma? Devo ammettere di essere ignorante per quanto riguarda i grassi. Quanti ne dovrei assumere?

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Colazione: 2 uova intere + 100 ml albumi (3 x capirci)1 banana 100cl di latte aumenta il latte e inserisci + cho da cereali/fette/pane e marmellata quello che preferisci

Spuntino: 30gr whey usa 15g pro effettive + fonte carbo(pane/gallette/wasa/frutta) + fonte grassi (frutta secca/maio/burro d'arachidi)...le whey cerca di usarle proprio quando nn riesci a ingurgitare cibo solido

Pranzo: 150gr pasta 100gr tacchino + pomodorini e zucchine + una spremuta di 2 arance + 1 cucchiai di olio

Spuntino2: 140gr di manzotin + 20gr mandorle metti dei carbo (vedi mattina), la manzotin usala una-tantum, meglio 50g di fnte proteica magra

Cena: 100gr pollo + verdure + 2 cucchiai di olio + 80g pane
                          il formaggio inseriscilo qualche volta abbassando la carne e l'olio da condimento

PreNanna: 30gr di blend 15g pro effettive
                          così è gia meglio imho, a che ora ti alleni quali sono il pre e post allenamento?

Commenta

• mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

Ok allora cominciamo con la colazione, 2 uova una banana e un po' di latte, poi pranzo con 150gr di pasta in genere con condimenti tipo tonno, speck, prosciutto e ci aggiungo una fettina di carne e dei formaggi, difficile quantificare in precisione i grammi di questi. Pomeriggio mangio una scatoletta di manzotin e delle mandorle e la sera 2 fette di carne più grandi di quelle del pranzo, in genere tacchino o pollo, in più aggiungo altri formaggi.
                            Ogni giorno bevo una spremuta con 2 arancie o in alternativa dei kiwi, come verdure ai pasti principali aggiungo zucchine pomodori melanzane peperoni, quello che capita.
                            I giorni di allenamento subito dopo il wo prendo 30gr di whey e la sera ogni giorno anche i giorni di riposo prendo 30 gr di blend prima di dormire.

Sono basso 1,65 e peso 57,5Kg oggi la bilancia segnava mezzo chilo in più non so perchè. 2 Mesi fa ero 54Kg
                            questo è mangiare bene?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• quicksilver86
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 209
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Cioè dovrei mangiare meno carne?
                              Mi alleno alle 11 e prendo 30gr di whey in genere subito dopo, mentre la colazione sarebbe il pre.

Secondo me non è mangiare bene il mio.. se no non l'avrei chiesto non credi?

Commenta

Working...
                              X