Salve a tutti..
Ho 17 anni ( a febbraio sono 18) sono alto 1.78 e pratico la palestra da due mesi.. prima che iniziassi pesavo 65 adesso 71/72.
Mi alleno quattro volte alla settimana
GIorni dispari : spalle,braccia
Giorni pari: Petto,dorsali,gambe
Quattro esercizi per gli addominali ad ogni seduta.
Oltre alla palestra il Lunedi,Mercoledi,Venerdi verso sera (21.30) faccio corsi di salsa (e sudo come un dannato)
Il mio principale obiettivo è fare il ballerino quindi diciamo che non mi posso fare troppo "grosso".. pensavo di raggiungere gli 80kg e poi cominciare la definizione.
Questa è la mia alimentazione:
-Mattino-
latte (freddo) + cornflakes
-Meta mattina-
Panino (salame,mortadella) (visto che nella mia scuola c'è il bar è difficile che fanno fesa di tacchino e bresaola)
-Pranzo-
Pasta (poco condita)
Carne bianca o rossa o Pollo
-Dopo Allenamento-
1 frutto
-Sera-
yogurt + serie di frutti
-Cena-
Carne rossa , bianca o pollo, verdura libera..
Suggerimenti?
Ho 17 anni ( a febbraio sono 18) sono alto 1.78 e pratico la palestra da due mesi.. prima che iniziassi pesavo 65 adesso 71/72.
Mi alleno quattro volte alla settimana
GIorni dispari : spalle,braccia
Giorni pari: Petto,dorsali,gambe
Quattro esercizi per gli addominali ad ogni seduta.
Oltre alla palestra il Lunedi,Mercoledi,Venerdi verso sera (21.30) faccio corsi di salsa (e sudo come un dannato)
Il mio principale obiettivo è fare il ballerino quindi diciamo che non mi posso fare troppo "grosso".. pensavo di raggiungere gli 80kg e poi cominciare la definizione.
Questa è la mia alimentazione:
-Mattino-
latte (freddo) + cornflakes
-Meta mattina-
Panino (salame,mortadella) (visto che nella mia scuola c'è il bar è difficile che fanno fesa di tacchino e bresaola)
-Pranzo-
Pasta (poco condita)
Carne bianca o rossa o Pollo
-Dopo Allenamento-
1 frutto
-Sera-
yogurt + serie di frutti
-Cena-
Carne rossa , bianca o pollo, verdura libera..
Suggerimenti?
Commenta