Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli [mia dieta]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli [mia dieta]

    Salve a tutti..
    Ho 17 anni ( a febbraio sono 18) sono alto 1.78 e pratico la palestra da due mesi.. prima che iniziassi pesavo 65 adesso 71/72.
    Mi alleno quattro volte alla settimana
    GIorni dispari : spalle,braccia
    Giorni pari: Petto,dorsali,gambe
    Quattro esercizi per gli addominali ad ogni seduta.

    Oltre alla palestra il Lunedi,Mercoledi,Venerdi verso sera (21.30) faccio corsi di salsa (e sudo come un dannato)

    Il mio principale obiettivo è fare il ballerino quindi diciamo che non mi posso fare troppo "grosso".. pensavo di raggiungere gli 80kg e poi cominciare la definizione.

    Questa è la mia alimentazione:

    -Mattino-

    latte (freddo) + cornflakes

    -Meta mattina-
    Panino (salame,mortadella) (visto che nella mia scuola c'è il bar è difficile che fanno fesa di tacchino e bresaola)

    -Pranzo-
    Pasta (poco condita)
    Carne bianca o rossa o Pollo

    -Dopo Allenamento-
    1 frutto

    -Sera-
    yogurt + serie di frutti

    -Cena-
    Carne rossa , bianca o pollo, verdura libera..


    Suggerimenti?

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    Grammature...grammature...grammature...
    senza le grammature non è una dieta.
    comunque, ad occhio: poche pro a colazione e pro totalmente assenti post...
    il panino non sei obbligato a fartelo con mortadella o salame...avranno qualcosa di meglio no?
    riporta anche i grammi dei vari condimenti che usi (olio).
    Si, scusa hai ragione

    -Mattino-

    latte (freddo) (250ml) + cornflakes

    -Meta mattina-
    Panino (salame,mortadella) (visto che nella mia scuola c'è il bar è difficile che fanno fesa di tacchino e bresaola)

    *al bar ci sono panino con prosciutto crudo e bocconcini, hot dog, panini con patatine e wurstel*

    -Pranzo-
    Pasta (poco condita) (100gr)