fatto
Addome - alimentazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ok....saresti in grado di farmene una in dettaglio? io non ho tempo di andare in palestra, mi alleno a casa ed ho praticamnete tutta l'attrezzatura dalla a alla z...(tranne la pressa). Potresti farmi un piano dietetico ed una scheda completa? te ne sarei grato...come puoi immaginare non mi segue nessuno, quindi con la dieta mi arrangio con le mie conoscenze. Dimmi per quanto tempo la devo fare, dopo quanto tempo devo cambiare scheda ed alimentazione...ma la cosa ke deve essere ben chiara, e ke io voglio un fisico definito,,,non massoso,,,non mi frega di essere massoso,,,perchè sono gia grosso di mio,,,e anche quando ero magrissimo sembravo grosso. Mi interessa il fisico scolpito,,,alla Silvester Stallone in Rocky 3,,,o alla Jean-Clude Vandamme,,,non so se rendo l'idea. Spero di ricevere il tuo aiuto...grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexarnold Visualizza MessaggioOk....saresti in grado di farmene una in dettaglio? io non ho tempo di andare in palestra, mi alleno a casa ed ho praticamnete tutta l'attrezzatura dalla a alla z...(tranne la pressa). Potresti farmi un piano dietetico ed una scheda completa? te ne sarei grato...come puoi immaginare non mi segue nessuno, quindi con la dieta mi arrangio con le mie conoscenze. Dimmi per quanto tempo la devo fare, dopo quanto tempo devo cambiare scheda ed alimentazione...ma la cosa ke deve essere ben chiara, e ke io voglio un fisico definito,,,non massoso,,,non mi frega di essere massoso,,,perchè sono gia grosso di mio,,,e anche quando ero magrissimo sembravo grosso. Mi interessa il fisico scolpito,,,alla Silvester Stallone in Rocky 3,,,o alla Jean-Clude Vandamme,,,non so se rendo l'idea. Spero di ricevere il tuo aiuto...grazie.
Commenta
-
-
Va bene una dieta così?
COLAZIONE
- latte parz. scremato (200gr) + un cucchiaino di zucchero + 3 fette biscottate con marmellata (20gr)
SPUNTINO
- un frutto (escluse frutta secca, castagne, noci e cocco)
PRANZO
- Minestrone di pasta e fagioli
SPUNTINO
CENA
- 100 gr. di prosciutto cotto + 200 gr. di verdure cotte con un cucchiaio di olio, limone o aceto a piacere + un frutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexarnold Visualizza MessaggioVa bene una dieta così?
COLAZIONE
- latte parz. scremato (200gr) + un cucchiaino di zucchero + 3 fette biscottate con marmellata (20gr)
SPUNTINO
PRANZO
- Minestrone di pasta e fagioli
SPUNTINO
CENA
- 100 gr. di prosciutto cotto + 200 gr. di verdure cotte con un cucchiaio di olio, limone o aceto a piacere + un frutto
Commenta
-
-
carente? meno male ke è fatta da i nutrizionisti...mi sa ke qui c'è un po di confusione ideologica...quella è una dieta ipocalorica personalizzata. Serve solo a perdere 13 kg in 73 gorni.
E i 3d di cui parli non mi sono serviti a niente, li ho gia provati in passato. Il fatto è ke se mangi così tanto diventi un *****************************************Last edited by Sean; 28-11-2009, 17:28:58.
Commenta
-
-
innanzitutto complimenti x il comprotamento
in secondo luogo
COLAZIONE
le proteine dove sono? da nessuna parte quindi è carente in proteine
SPUNTINO
tutti carbo..magari pure a ig alto---> bella botta insulinica
PRANZO
- Minestrone di pasta e fagioli pasta e legumi potrebbero fornire abbastanza pro ma verdure e grassi? nn ci sono quindi il pranzo è carente in grassi
SPUNTINO
vedi mattina
CENA
una cena da 300 cal...perfetta direi...
3° mi dovresti spiegare cm si fa ad essere sicuri di perdere TOT kg in TOTgiorni senza nemmeno sapere l'attività di 1 persona...stab dieta è peggio di quelle di donna moderna. e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexarnold Visualizza Messaggiocarente? meno male ke è fatta da i nutrizionisti...mi sa ke qui c'è un po di confusione ideologica...quella è una dieta ipocalorica personalizzata. Serve solo a perdere 13 kg in 73 gorni.
E i 3d di cui parli non mi sono serviti a niente, li ho gia provati in passato. Il fatto è ke se mangi così tanto diventi un *****************************************
Sicuro di non averli letti al contrario ?
Perdici un pò di tempo e leggiti tutto con calma al posto che andare dal nutrizionista, io sono cambiato radicalmente grazie a quei 3d che non servono a niente.....
Commenta
-
Commenta