Salve, voglio un parere da un esperto in materia di alimentazione.
Premesso ke mi alleno da anni, e ke la parte di sopra e di sotto mi sta bene com'è, voglio sapere se la seguente alimentazione mi può aiutare a scolpire gli addominali e ad ottenere definizione muscolare (xkè ho il ventre leggermente gonfio, e non si vede niente).
Questa è la mia giornata:
07.00 1 caffè (1 cucchiaino di zucchero) + 1 fiesta
08.00 1 caffè (1 cucchiaino di zucchero) in ufficio (si sa com'è...i colleghi)
10.00 1 banana
13.00 150 g di riso in bianco + petto di pollo in bianco + spinaci
17.30 80 g di bresaola
21.30 80 g di bresaola + spinaci
...e non tocco altro,,,bevo molta acqua,,,e urino spesso.
Naturalmente la domenica mangio normale,,,però durante la settimana non sbaglio nulla.
Ora,,, premesso ke io mi sento forte e pieno di energia, con voglia di allenarmi (e mi alleno anche molto pesante),secondo voi nel giro di quanto tempo avrò gli addominali?
Non parlatemi, vi prego, di 2 g di proteine al giorno per kg di peso e le solite storie dell'alimentazione ogni 3 ore,,,le so.Ma siccome non voglio fare nessuna gara mi accontento solo di avere un'addome scolpito,e vi chiedo un parere a voi esperti.
Di petto,braccia,deltoidi,dorsali e gambe mi sento già realizzato...voglio solo l'addome adesso.
P.S. Io sono alto 1.86 e peso 91.6 kg...ho 24 anni.
SPERO DI AVERE LA VOSTRA CONSIDERAZIONE...GRAZIE ;-)
Premesso ke mi alleno da anni, e ke la parte di sopra e di sotto mi sta bene com'è, voglio sapere se la seguente alimentazione mi può aiutare a scolpire gli addominali e ad ottenere definizione muscolare (xkè ho il ventre leggermente gonfio, e non si vede niente).
Questa è la mia giornata:
07.00 1 caffè (1 cucchiaino di zucchero) + 1 fiesta
08.00 1 caffè (1 cucchiaino di zucchero) in ufficio (si sa com'è...i colleghi)
10.00 1 banana
13.00 150 g di riso in bianco + petto di pollo in bianco + spinaci
17.30 80 g di bresaola
21.30 80 g di bresaola + spinaci
...e non tocco altro,,,bevo molta acqua,,,e urino spesso.
Naturalmente la domenica mangio normale,,,però durante la settimana non sbaglio nulla.
Ora,,, premesso ke io mi sento forte e pieno di energia, con voglia di allenarmi (e mi alleno anche molto pesante),secondo voi nel giro di quanto tempo avrò gli addominali?
Non parlatemi, vi prego, di 2 g di proteine al giorno per kg di peso e le solite storie dell'alimentazione ogni 3 ore,,,le so.Ma siccome non voglio fare nessuna gara mi accontento solo di avere un'addome scolpito,e vi chiedo un parere a voi esperti.
Di petto,braccia,deltoidi,dorsali e gambe mi sento già realizzato...voglio solo l'addome adesso.
P.S. Io sono alto 1.86 e peso 91.6 kg...ho 24 anni.
SPERO DI AVERE LA VOSTRA CONSIDERAZIONE...GRAZIE ;-)
Commenta