Come dimagrire in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nicola92rxx
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 95
    • 14
    • 0
    • Send PM

    Come dimagrire in palestra

    Salve a tutti,sono nuovo su questo forum...volevo sapere dei metodi efficaci per dimagrire in palestra.

    Premetto che sono fermo da 1 anno(smesso di giocare a calcio)e che non ho mai seguito una dieta in vita mia,volevo chiedervi dei consigli su quali esercizi fare in palestra e come settare il runner per veloccizare i tempi.

    Ah sono alto 1.88 e peso 82 kili e vorrei tornare a 77/78 nel mese di dicembre.(avevo pensato di andarci tutti i giorni eslusi fesitivi,40 minuti al giorno)
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao,
    per dimagrire ti serve prima di tutto una dieta ipocalorica, il solo allenamento può fare poco.
    detto questo se vuoi dei consigli alimentari devi postarci come mangi attualmente, fatti un giro qui in sezione per vedere cosa devi postare.

    Commenta

    • Nicola92rxx
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 95
      • 14
      • 0
      • Send PM

      #3
      Bhe io ho mangiato sempre quello che mi capitava davanti senza mai badare a calorie o grassi.
      Quest'anno da fermo però ho continuato a mangiare in maniera incontrollata e ho preso questi chili,per il mese di dicembre però voglio regolare la mia dieta.

      Da dicembre ho modificato la mia dieta.

      Colazione:Thè caldo fette biscottate(50 gr) più una spremuta d'arancia.
      Metà mattinata:Panino con fesa di tacchino.
      Pranzo:Pasta (90 gr)
      Merenda:Yogurt vitasnella
      Cena:Carne o pesce(60 gr)più contorno(Verdura)




      P.s. Penso che sia possibile scendere 4-5 kili in un mese(poi se arrivo a 79 sono felice uguale)
      Last edited by Nicola92rxx; 04-12-2009, 17:02:04.

      Commenta

      Working...
      X