Grazie
Dimagrimento: alimentazione
Collapse
X
-
Bene. L'allenamento: 3-4 volte alle settimana in palestra e faccio prima pesi, nella scheda ho un gruppo muscolare al giorno, giusto per tonificare.. Poi bevo un pò e faccio 30-45 min di corsa (senza affaticarmi troppo) va bene così?Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.
Commenta
-
-
ma per me quali dovrebbero essere le percentuali giornaliere di carboidrati proteine e grassi? io ieri ho calcolato un pò quanto usciva in un giorno in cui facevo allenamento.. era circa 40 di pro 32 di carbo e 28 di grassi.. non sono un pò sballati i parametri?Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.
Commenta
-
-
Grazie per la risposta così veloce oggi è capitato che non ho potuto fare lo spuntino pomeridiano.. e la sera ho mangiato circa 50gr di bresaola, 200gr. petto di pollo e verdura.. ho sbagliato? se capita di saltare lo spuntino come posso rimediare?Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.
Commenta
-
-
sarà un pò tragico dopo le feste magari aggiorno prima delle feste e poi faccio una strage ...per le feste come devo fare?? visto che mi sveglierò verso le 10 e lo spuntino non lo farò più, lascio tutto uguale il resto della giornata? e per i dolci come si fa???Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.
Commenta
-
-
Ciao a tutti sono ritornato! Il mio peso è 87! nn è aumentato, ho cercato di mantenermi anche se attività fisica è stata pari a 0.. lunedi comincio di nuovo la palestra finalmente! mancano 5mesi all'estate e il mio obbiettivo è perdere 3chili al mese.. ovvero 15chili.. dite che posso farcela con quell'alimentazione? o c'è da cambiare qualcosa?Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincio0208 Visualizza MessaggioCOLAZIONE : 250ml. latte parz.scremato + 100gr. bresaola/tacchino + 40 gr. all bran
SPUNTINO : 50gr. Grana/100gr. tacchino
PRANZO : 100gr. riso/pasta + 200 gr. carne + verdura + 1 cucchiaio olio di oliva
SPUNTINO : 80 gr bresaola/130 tacchino/100 gr tonno + 1 frutto+20g frutta secca a piacere
DOPO PALESTRA (entro 20min): 100 tacchino/80gbresaola + 4 gallette/ 1banana
CENA : 200gr pollo/200g pesce + verdura + 2 cucchiaio olio di oliva
Commenta
-
Commenta