Salve a tutti questo è il mio primo post!! Se ho sbagliato o mi sono dimenticato di scrivere qualcosa non esitate a dirmelo
Allora iniziamo, ho 18anni sono alto 1.68 e peso 90kg la massa grassa non so con precisione quant'è, diciamo intorno al 30%. Lunedi ho ricominciato ad andare in palestra ma in un'altra diversa. Il personal trainer della ex palestra mi ha dato IN ESTATE questa alimentazione:
(mi svegliavo verso le 10 quindi inizia da metà mattina)
- 250ml. latte parz.scremato + 40gr nocciole/mandorle + 40 gr. all bran
pranzo - 150gr riso (solo giorni pesi) + 150/200 gr carne rossa magra +
verdura + 2cucchiai olio di oliva
spuntino - 70 gr bresaola/tacchino/50gr tonno + 4 fette biscottate + 1arancia
cena - 50gr. pane integrale + 200gr pollo/pesce + verdura + 1cucchiaio olio di oliva
prima di dormire - 125gr yogurt + 20gr nocciole/mandorle
Oggi quando ho scritto quest'alimentazione al personal trainer di questa nuova palestra ME L'HA STRAPPATA e me ne ha fatto un'altra completamente diversa:
mattino - 1yogurt alla frutta
spuntino - 50gr tonno + 2 fette/50gr. fesa (presumo che sia fesa di tacchino)
pranzo - 100gr. pollo + 1 uovo sodo + verdura + 100gr pane integrale
spuntino - 1yogurt alla frutta
cena - 200gr merluzzo/150 pollo/150 carne rossa/200 pesce spada + 50gr pane integrale + verdura
Ecco, vorrei il vostro aiuto per capirci qualcosa di queste alimentazioni completamente diverse consigliatemi voi perchè io non ci capisco niente G R A Z I E A T U T T I
Allora iniziamo, ho 18anni sono alto 1.68 e peso 90kg la massa grassa non so con precisione quant'è, diciamo intorno al 30%. Lunedi ho ricominciato ad andare in palestra ma in un'altra diversa. Il personal trainer della ex palestra mi ha dato IN ESTATE questa alimentazione:
(mi svegliavo verso le 10 quindi inizia da metà mattina)
- 250ml. latte parz.scremato + 40gr nocciole/mandorle + 40 gr. all bran
pranzo - 150gr riso (solo giorni pesi) + 150/200 gr carne rossa magra +
verdura + 2cucchiai olio di oliva
spuntino - 70 gr bresaola/tacchino/50gr tonno + 4 fette biscottate + 1arancia
cena - 50gr. pane integrale + 200gr pollo/pesce + verdura + 1cucchiaio olio di oliva
prima di dormire - 125gr yogurt + 20gr nocciole/mandorle
Oggi quando ho scritto quest'alimentazione al personal trainer di questa nuova palestra ME L'HA STRAPPATA e me ne ha fatto un'altra completamente diversa:
mattino - 1yogurt alla frutta
spuntino - 50gr tonno + 2 fette/50gr. fesa (presumo che sia fesa di tacchino)
pranzo - 100gr. pollo + 1 uovo sodo + verdura + 100gr pane integrale
spuntino - 1yogurt alla frutta
cena - 200gr merluzzo/150 pollo/150 carne rossa/200 pesce spada + 50gr pane integrale + verdura
Ecco, vorrei il vostro aiuto per capirci qualcosa di queste alimentazioni completamente diverse consigliatemi voi perchè io non ci capisco niente G R A Z I E A T U T T I
Commenta