Nelle vacanze di pasqua ho mangiato parecchie schifezze, 3 giorni, e sono aumentato 3chili ma immagino siano per la maggior parte liquidi.. Ho fatto un calcolo dell'ultima dieta consigliata con 3pasti totali.. sono circa 1400calorie nei giorni off e 1600 quelli on.. non sono poche? Da qualche settimana ho ricominciato a mangiare gli albumi a colazione (5uova) con 50gr di farina integrale, 10gr cacao amaro, dolcificante e circa 15gr di marmellata.. in totale sono circa 35gr carbo, 20pro e 2fat.. va bene o devo modificare qualcosa? Poi il pomeriggio posso ricominciare a fare lo spuntino, 100gr tonno e 1mela per il pre wo (1ora e mezza prima) e invece i giorni off aggiungo 20gr mandorle.. Va bene o devo modificare qualcosa?
Dimagrimento: alimentazione
Collapse
X
-
i kg presi nei giorni pasquali son per la maggior parte acqua...dovresti riperderli (almeno in parte) ritornando a regime.
per quanto riguarda gli spuntini torna a seguire i consigli dati nella prima versione della dieta (quella prima della modifica per avere soli 3 pasti)
Commenta
-
-
purtroppo sono un paio di settimane che sono in stallo non riesco più a scendere di peso.. sono bloccato a 79.. fino adesso non mai riuscito a scendere sotto i 78 MAI.. forse il metabolismo si è abbassato troppo? cosa devo modificare nella mia dieta?
per adesso riesco a mangiare cosi:
colazione: 6albumi + 40gr. farina integrale + 10ge cacao amaro + 40gr hero diet
pranzo: 80-100gr. pane + 200gr. carne + 2 cucchiai olio
spuntino: non sempre riesco a farlo.. non ho mai fame.. 100gr. tonno + 20gr. mandorle
cena: 200gr pollo/300gr pesce + 2cucchiai olio
cosa sbaglio?Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincio0208 Visualizza Messaggioagli allenamenti non manco mai sono sempre costante però non riesco a trovare il tempo per il cardio a fine allenamento..
Commenta
-
-
sono stanco
ormai sono 4mesi che sono a dieta.. Sono arrivato al punto che non ce la faccio neanche a tenere gli occhi aperti nell'intera giornata per la troppa stanchezza.. è 1mese che non dimagrisco bene come prima.. Il peso è bloccato.. il metabolismo sicuramente è sceso perché non ho mai fame.. ma ho solo sete.. non avere fame però non significa che non ho voglia di qualcosa di sfizioso.. anzi.. Credo di aver bisogno di alzare i carbo.. è possibile? o mando all'aria la dieta? Sinceramente non sono un fan dei grassi.. quindi se si potesse, vorrei aumentare i carbo e diminuire i grassi.. Che ne dite? Ho bisogno del vostro aiuto.. Sono demoralizzato..Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.
Commenta
-
-
a che peso sei ora?
cmq si potrebbe fare una settimanella "shock" dove alzi le kcal e vediamo se poi tornando a regime ricominci a perdere.
ad ogni modo sappi che è normale arrivare ad un certo punto in cui la discesa rallenta...
Commenta
-
-
questa settimana ho aumentato di molto i carbo e ho mangiato un pò sporco per 2-3giorni ma non i grandi quantità.. stamattina pesavo 81.5.. circa 2chili e mezzo in più rispetto alla settimana scorsaimmagino che per la maggior parte sono liquidi però io mi sento più grasso e molle sull'addome.. non sò se il fattore psicologico ha influito ma io mi sento molto più grasso nei fianchi e sull'addome.. mi sa che ho esagerato con i carbo
da lunedi si torna a regime ASSOLUTAMENTE!!! ricomincio con la stessa alimentazione di prima giusto?
Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.
Commenta
-
Commenta