Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento: alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    esattamente!! anche se a pranzo cerco di mangiare meno pasta.. sugli 80gr
    Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

    Commenta


      #47
      io farei le modifiche che vedi in neretto, piccole correzioni...

      COLAZIONE : 250ml. latte parz.scremato + 80gr. bresaola/tacchino + 40 gr. all bran
      SPUNTINO : 50g pane integrale + 30gr. Grana/100gr. tacchino+20g frutta secca (solo se mangi il tacchino e non il grana)
      PRANZO : 80gr. riso/pasta + 150 gr. carne + verdura + 1 cucchiaio olio di oliva
      SPUNTINO : 80 gr bresaola/130 tacchino/100 gr tonno + 1 frutto+20g frutta secca a piacere
      DOPO PALESTRA (entro 20min): 100 tacchino/80gbresaola + 4 gallette/ 1banana
      CENA : 150gr pollo/200g pesce + verdura + 2 cucchiaio olio di oliva

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        io farei le modifiche che vedi in neretto, piccole correzioni...

        COLAZIONE : 250ml. latte parz.scremato + 80gr. bresaola/tacchino + 40 gr. all bran
        SPUNTINO : 50g pane integrale + 30gr. Grana/100gr. tacchino+20g frutta secca (solo se mangi il tacchino e non il grana)
        PRANZO : 80gr. riso/pasta + 150 gr. carne + verdura + 1 cucchiaio olio di oliva
        SPUNTINO : 80 gr bresaola/130 tacchino/100 gr tonno + 1 frutto+20g frutta secca a piacere
        DOPO PALESTRA (entro 20min): 100 tacchino/80gbresaola + 4 gallette/ 1banana
        CENA : 150gr pollo/200g pesce + verdura + 2 cucchiaio olio di oliva
        la mattina al posto della bresaola o il tacchino cosa posso mangiare? a pranzo al posto della carne (per non mangiarla tutti i giorni) cosa posso mettere?
        Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da vincio0208 Visualizza Messaggio
          la mattina al posto della bresaola o il tacchino cosa posso mangiare? a pranzo al posto della carne (per non mangiarla tutti i giorni) cosa posso mettere?
          la mattina altro affettato magro oppure 8 albumi (cotti) oppure ancora delle pro in polvere (whey, 20g)

          al posto della carne va bene del pesce magro (200g) oppure albumi (una decina) oppure 100g affettato

          Commenta


            #50
            cosa dovrei mangiare pre-allenamento? in palestra vado verso le 18.. devo mangiare cose diverse se vado a fare pesi o se vado solo a fare cardio?
            Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

            Commenta


              #51
              a che ora fai lo spuntino pomeridiano, a che ora finisci di allenarti e a che ora ceni?

              Commenta


                #52
                spuntino verso le 4 e wo verso le 6 e ceno verso le 8.30 (dopo circa 1ora post wo), altre volte pranzo alle 2, spuntino no, wo 4.30, post wo dopo 20-30min e cena dopo 1-1ora e mezza circa.. Quando vado in palestra solo per il cardio devo mangiare diversamente?
                Last edited by vincio0208; 22-01-2010, 21:29:38.
                Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

                Commenta


                  #53
                  ok allora va bene la dieta così come te l'ho corretta, non fare modifiche, quando vai solo per il cardio non fare il post wo

                  Commenta


                    #54
                    In circa 2mesi di dieta ho perso 7chili.. però la dieta comincia a stancarmi (sempre gli stessi cibi) soprattutto perchè sto mangiando quantità industriali di affettato.. ieri a colazione mangiando la bresaola stavo per vomitare.. ormai bresaola e tacchino mi disgustano troppo.. la mattina albumi non ne posso fare.. whey non ne voglio prendere e affettato magro MAI più! come potrei aggiustare la colazione? aumento il latte? il pomeriggio a parte tonno cosa posso mangiare? GRAZIE MILLE
                    Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

                    Commenta


                      #55
                      DIci che sei stanto di affettato, bresaola tacchino albumi e tonno.Le whey non le vuoi prendere...Quelli che hai detto sono gli alimenti proteici migliori per uno che segue uno stile di vita sano e mirato a cambiamento fisico come nel nostro caso.
                      Per esperienza ti dico che dal 6 gennaio non mangio una pizza e non tocco qualcosa che non sia pane e tutti gli alimenti da te citati dal 7 settembre 2009...continuerò cosi almeno fino a dopo l'estate . Sono stanco di questa dieta? Si. Vorrei cambiare e mangiare come ai vecchi tempi tutti quei cibi che mi facevano esaltare le papille gustative? Non sai quanto! . Ma ho un obiettivo, abbiamo un obiettivo da raggiungere...non saranno gli scazzi che vengono dall'alimentazione a farmi mollare.
                      Questa è una mia idea/sfogo/consiglio. più emotiva che altro ( questi scatti di emotività mi hanno fatto tenere duro) . Saranno i piu esperti a dirti cosa cambiare, certamente non io...
                      "RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".

                      Commenta


                        #56
                        sono d'accordo con te per quanto riguarda il "tenere duro" infatti io non intendo lasciare la dieta.. questo è poco ma sicuro!! però credo che tutti gli affettati che mangiavo non credo facciano tanto bene.. almeno la mattina cercherò di organizzarmi per cucinare gli albumi.. però volevo qualche consiglio sulla sostituzione di qualche alimento.. se si può.. mi bastano altri 8-10 chili per l'estate e poi da settembre si ricomincia di nuovo seriamente per arrivare al mio peso ideale!!
                        TENIAMO DURO
                        Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

                        Commenta


                          #57
                          per la colazione mi spiace ma di alternative non ce ne sono poi molte...se non è affettato son albumi oppure whey...
                          cmq se impari a cucinarti gli albumi vedrai che di ricettine carine ce ne sono...io per esempio mi faccio un tortino di avena e albumi che mi piace molto e non mi stanca mai, metto l'avena a mollo nell'acqua fino quando è tutta assorbita, aggiungo gli albumi e dolcificante...mescolo tutto e metto 4 min nel micronde e la colazione è pronta, puoi farlo anche in padella se non hai il micro e puoi aggiungere a piacere cacao e/o cannella oppure qualche aroma che trovi nei boccettini.
                          per gli altri pasti se mi dici cosa mangi di solito posso elencarti delle alternative...

                          Commenta


                            #58
                            grazie mille nello spuntino a scuola cosa potrei mettere nel panino al posto dell'affettato? se non mi voglio portare il panino (per diminuire i carbo) vanno bene 40gr. di parmiggiano reggiano? o altro? il pomeriggio a parte tonno e affettati cosa potrei mangiare?
                            Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

                            Commenta


                              #59
                              come affettato ogni tanto se vuoi per cambiare puoi mangiare del prosciutto sgrassato...e già è un'alternativa (non so se già lo mangiavi), un pezzetto di grana ogni tanto va bene, negli spuntini oltre al frutto puoi mangiare dei fiocchi di latte oppure uno yougurt greco (total fage 0%) sempre aggiungendoci magari delle noci o altra frutta secca.

                              Commenta


                                #60
                                la frutta nello spuntino della mattina? che ne dici luna?
                                "RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎