Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento...

    Innanzitutto complimenti per lo splendido forum..

    Salve a tutti, sono nuovissimo di qui ed ho deciso di aprire subito un topic per farmi dare dei consigli da voi esperti.. avrei bisogno di dimagrire un bel pò di chiletti, però nn sò precisamente qual'e' il mio peso forma.. di seguito le mie informazioni:

    Sesso: Maschio
    Età: 16 (A Fine Marzo 17)
    Altezza: 1.78
    Peso: 94 Kg Scarsi (XD)

    Attualmente nn faccio alcuno sport ma oltre a fare partite di calcio tra amici circa 2 volte a settimana mi alleno costantemente 3 volte a settimana a casa facendo 15 min di Cyclette 100 Addominali (Mischiati;alti,bassi,nei lati ecc..) ed una serie di 15/20 Flessioni,quando capita anke dei pesi (ma raramente)

    Seguo una dieta tutta mia:

    Colazione:

    1 Bicchiere di succo e qualke Chewingum durante la mattinata per ammazzare gli stimoli di fame.

    Pranzo:

    Primo piatto (quello che capita; legumi maggiormente, il tutto poco condito)

    Cena:

    Secondo piatto (quello che capita; pesce,carne,uova,formaggio il tutto poco condito)

    come vedete nn faccio spuntini MA durante il fine settimana tra uscite con amici e via dicendo mangio Pizza e altro..

    Ora vorrei un coniglio dai piu esperti su come e quanto dimagrire, se mi consigliate qualke sport, e se questa "Dieta" va bene o meno..

    Un ringraziamento a tutti quelli che mi aiuteranno...

    #2
    ciao, benvenuto!

    la dieta come l'hai postata non va bene, dovresti essere più dettagliato riportando anche le quantità.
    ti sarà più facile fare l'elenco di tutto ciò che hai mangiato ieri, almeno sarai meno generico.

    aggiornaci

    Commenta


      #3
      quoto Luna in tutto e aggiungo.... sport? TUTTI quelli che vuoi ma la palestra è un gradino + in alto per vari motivi....però tu hai 16 anni..... uno sport di squadra è utile e divertente (in ottica "fisico" direi di certo la pallanuoto...ma è "pesantina").
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Sei bello toccio, vai al Giunti Rugby Firenze a dare un'occhio se ti piace
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da YagamiLight Visualizza Messaggio
          Innanzitutto complimenti per lo splendido forum..

          Salve a tutti, sono nuovissimo di qui ed ho deciso di aprire subito un topic per farmi dare dei consigli da voi esperti.. avrei bisogno di dimagrire un bel pò di chiletti, però nn sò precisamente qual'e' il mio peso forma.. di seguito le mie informazioni:

          Sesso: Maschio
          Età: 16 (A Fine Marzo 17)
          Altezza: 1.78
          Peso: 94 Kg Scarsi (XD)

          Attualmente nn faccio alcuno sport ma oltre a fare partite di calcio tra amici circa 2 volte a settimana mi alleno costantemente 3 volte a settimana a casa facendo 15 min di Cyclette 100 Addominali (Mischiati;alti,bassi,nei lati ecc..) ed una serie di 15/20 Flessioni,quando capita anke dei pesi (ma raramente)

          Seguo una dieta tutta mia:

          Colazione:

          1 Bicchiere di succo e qualke Chewingum durante la mattinata per ammazzare gli stimoli di fame.

          Pranzo:

          Primo piatto (quello che capita; legumi maggiormente, il tutto poco condito)

          Cena:

          Secondo piatto (quello che capita; pesce,carne,uova,formaggio il tutto poco condito)

          come vedete nn faccio spuntini MA durante il fine settimana tra uscite con amici e via dicendo mangio Pizza e altro..

          Ora vorrei un coniglio dai piu esperti su come e quanto dimagrire, se mi consigliate qualke sport, e se questa "Dieta" va bene o meno..

          Un ringraziamento a tutti quelli che mi aiuteranno...



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            ciao, benvenuto!

            la dieta come l'hai postata non va bene, dovresti essere più dettagliato riportando anche le quantità.
            ti sarà più facile fare l'elenco di tutto ciò che hai mangiato ieri, almeno sarai meno generico.

            aggiornaci
            ciao Luna, grazie del benvenuto..

            Cmq la giornata di ieri ho mangiato:

            Colazione:

            1 bicchire di succo

            Pranzo:

            50 grammi di riso e zucca condito con un cucchiaino d'olio

            Cena:

            Fetta di carne (bianca) con contorno di verdure ed una fettina di pane (saranno 30 grammi)

            piu o meno mangio tutti i giorni cosi (ovviamente i pasti cambiano, c'e' anke pesce, formaggio, carne rossa eccc) eccetto il sabato che mangio a pranzo fisso un panino al volo e la sera il piu delle volte una Pizza margherita e la Domenica che mangio libero diciamo ma sempre nei limiti..

            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            quoto Luna in tutto e aggiungo.... sport? TUTTI quelli che vuoi ma la palestra è un gradino + in alto per vari motivi....però tu hai 16 anni..... uno sport di squadra è utile e divertente (in ottica "fisico" direi di certo la pallanuoto...ma è "pesantina").
            come attività "sportiva" avevo pensato di iscrivermi dopo le feste natalizie direttamente in palestra ma prima di cio' vorrei scendere almeno sotto i 90 Kg perdendo quindi 4/5 chiletti..

            per quanto riguarda gli altri sport, l'unico che ho fatto e il Basket (giusto 1 annetto però) ed ora gioco al campetto di calcio con gli amici circa 2 volte a settimana per un'oretta..

            Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
            Sei bello toccio, vai al Giunti Rugby Firenze a dare un'occhio se ti piace
            in effetti il fisico e piu o meno adatto per questo sport ma nn mi attira molto.. e da dove abito io nn c'e' ne sono scuole.. purtroppo

            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            bhe ti può sembrare strano.. ma con me funziona.. cioè masticando ecc.. evito di pensare al cibo ad esempio..


            Cmq ad ogni modo volevo chiedervi.. qual'e' il peso che dovrei avere/raggiungere in base ai miei dati ? e quindi fisicamente sto molto inguaiato diciamo ?

            Grazie a Tutti <3
            Last edited by YagamiLight; 26-11-2009, 15:23:40.

            Commenta


              #7
              scusa ma tu mangiando così poco non perdi peso?

              la dieta e da rivedere in ogni caso

              Commenta


                #8
                in effetti questa dieta l'ho iniziata da pochissimo XD

                ed in che modo deve essere rivista ? cioè e un'alimentazione sbagliata giusto ?

                poi in ogni caso sapresti dirmi anke in base ai miei dati, ke peso dovrei raggiungere ?


                Scusami del disturbo e grazie mille

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da YagamiLight Visualizza Messaggio
                  Colazione:

                  1 bicchire di succo senza zucchero
                  4 fette biscottate
                  80g affettato magro

                  Pranzo:

                  50 grammi di riso e zucca condito con un cucchiaino d'olio
                  manca una fonte proteica magra, per esempio 150g carne/200g pesce magri, cerca di fare sempre un pasto completo (carboidrati+proteine+grassi)

                  Cena:

                  Fetta di carne (bianca) con contorno di verdure ed una fettina di pane (saranno 30 grammi)
                  cerca di limitare o addirittura eliminare i carboidrati, condisci la verdura con 2C di olio evo, stai sui 200g di carne/250g pesce

                  piu o meno mangio tutti i giorni cosi (ovviamente i pasti cambiano, c'e' anke pesce, formaggio, carne rossa eccc) eccetto il sabato che mangio a pranzo fisso un panino al volo e la sera il piu delle volte una Pizza margherita e la Domenica che mangio libero diciamo ma sempre nei limiti..

                  ad essere libero non dovrebbe essere un giorno intero ma un solo pasto, quindi per esempio ok alla pizza del sabato ma poi la domenica torni a regime
                  ecco vedi qui sopra i miei consigli.
                  come perso ideale è difficile da dire senza sapere il tipo di ossatura etc...ad ogni modo statisticamente 75-80kg ma prendi questi valori con le pinzette

                  mi raccomando con lo sport

                  Commenta


                    #10
                    ti ringrazio Luna sei stata gentilissima.. seguirò i tuoi consigli per quanto riguarda la dieta e cercherò di eliminare pasti superflui di domenica.. infine devo andare in palestra assolutamente..

                    beh, allora devo mettermi sotto perke i chili da scendere sono molti.. spero di farcela XD

                    Grazie ancora Luna.. poi aggiornero il topic periodicamente e vi informerò sui chili persi...

                    Commenta


                      #11
                      figurati

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎