Come da topic (ovviamente con dieta variegata e sana)...20 anni, sono 1.83 per 76kg, sono in fase massa, un pochino di grasso solo su cosce e addominali.
Secondo voi quante calorie dovrei assumere al dì?
Collapse
X
-
Re: Secondo voi quante calorie dovrei assumere al dì?
Originally posted by Smilzo
Come da topic (ovviamente con dieta variegata e sana)...20 anni, sono 1.83 per 76kg, sono in fase massa, un pochino di grasso solo su cosce e addominali.
-
-
Ma non sono un pò troppe?!!?
Al massimo facendo 2 conti io arrivo a 2000...devo magnare di più!!!"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originally posted by Smilzo
Ma non sono un pò troppe?!!?
Al massimo facendo 2 conti io arrivo a 2000...devo magnare di più!!!
mangia cibo pulito 6 volte al giorno e vai a plicometro...se il grasso aumenta eccessivamente riduci le Kcal se invece l'ago della bilancia,nn ne vuole sapere magna...
cerca di trovare un compromesso...devi massimizzare l'incremento di massa magra,minimizzando quello di adipe...sè,'na parola___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
2000Kcal sono pochine per il tuo peso e la tua altezza...io starei sulle 2800-3000 in fase di massa.
mangia cibo pulito 6 volte al giorno e vai a plicometro...se il grasso aumenta eccessivamente riduci le Kcal se invece l'ago della bilancia,nn ne vuole sapere magna...
cerca di trovare un compromesso...devi massimizzare l'incremento di massa magra,minimizzando quello di adipe...sè,'na parola
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Approvo appieno.
max_power
... modetamente vero...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta