consigli ben accetti da tutti..=)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • c.ronaldo
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli ben accetti da tutti..=)

salve a tutti...mi sono appena iscritto a questo forum...ormai e un paio di mesi che cerco di aumentare la mia massa e piano piano ci sto riuscendo...pero volevo sapere qualke consiglio da voi un po piu esperti di me..=)..
    allora sono alto 1.80....peso 62 kg...e ho 18 anni...
    ora vi posto la mia alimentazione ..
    colazione 7.00
    30 gr proteine in polvere,200 ml di latte parzialmente scremato,biscotti o merendini
    colazione 10.30
    schiaccia vuota e esta the
    pranzo 1.30
    100/150 g di pasta,100 g di carne(o alle volte 200 g) petto di pollo,tacchino,carne di vitella o vitellone oppure 110 g di tonno,50 g pane e spremuta con 2 arance
    pomeriggio purtroppo non sono abituato a mangiare nulla infatti proprio su qst punto aspetto qualke vostro consiglio su qualke spuntino veloce ma ricco di carbo o proteine
    cena 8.30
    100 g di pasta (nel caso nn l avessi mangiata a pranzo),200 o 250 g di carne( sopra elencata nel pranzo),50 g pane e 30 g grana padano

questa e la mia dieta...aspetto qualke vostro consiglio..grazie mille
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da c.ronaldo Visualizza Messaggio
    salve a tutti...mi sono appena iscritto a questo forum...ormai e un paio di mesi che cerco di aumentare la mia massa e piano piano ci sto riuscendo...pero volevo sapere qualke consiglio da voi un po piu esperti di me..=)..
    allora sono alto 1.80....peso 62 kg...e ho 18 anni...
    ora vi posto la mia alimentazione ..
    colazione 7.00
    30 gr proteine in polvere,200 ml di latte parzialmente scremato,biscotti o merendini
    via merendine e biscvotti..usa fonti di cho pulite: cereali fette biscottate...

colazione 10.30
    schiaccia vuota e esta the
    direi di no...panino affettato magro e maio?

pranzo 1.30
    100/150 g di pasta,100 g di carne(o alle volte 200 g) petto di pollo,tacchino,carne di vitella o vitellone oppure 110 g di tonno,50 g pane e spremuta con 2 arance
    può andare ma insersici verdure ee 2 cucchiai di olio

pomeriggio purtroppo non sono abituato a mangiare nulla infatti proprio su qst punto aspetto qualke vostro consiglio su qualke spuntino veloce ma ricco di carbo o proteine
    puoi anche nn farlo oppure farne 1 cm al mattino

cena 8.30
    100 g di pasta (nel caso nn l avessi mangiata a pranzo),200 o 250 g di carne( sopra elencata nel pranzo),50 g pane e 30 g grana padano
    allora post allenamento magnala la pasta, la carne 150/200g vanno bene, metti verdure e 2 cucchiai di olio (1 quando ti alleni)
    se nn ti alleni puoi fare a meno della pasta e nenere solo il pane

questa e la mia dieta...aspetto qualke vostro consiglio..grazie mille
    base nn terribile ma quasi... meglio così imho

Commenta

• Tom88
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 17
      • 2
      • 1
      • Send PM

il pranzo e la cena mi sembrano tuttosommato ok...magari aggiungi verdure che male non fanno...personalmente aumenterei il latte a colazione fino a 350-400 ml e sostituirei le merendine o i biscotti (soprattutto se sono quelli ricoperti di cioccolato o simili ) con i classici cereali.
      Per lo spuntino mattutino: non so cosa sia una schiaccia vuota ma dovrebbe comunque avere tutti i macro per essere al meglio
      Per quello pomeridiano: dipende se è pre o post WO

Da come hai detto se lentamente stai acquistando massa direi che la dieta funziona (non devi certo mettere su 1kg a settimana ) poi se stalli vedi di aumentare l'introito calorico fino a quando non ti sblocchi.
      Diario di Tom88: serve dedizione ed impegno

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tom88 Visualizza Messaggio
        il pranzo e la cena mi sembrano tuttosommato ok...magari aggiungi verdure che male non fanno...personalmente aumenterei il latte a colazione fino a 350-400 ml e sostituirei le merendine o i biscotti (soprattutto se sono quelli ricoperti di cioccolato o simili ) con i classici cereali.
        Per lo spuntino mattutino: non so cosa sia una schiaccia vuota ma dovrebbe comunque avere tutti i macro per essere al meglio

Per quello pomeridiano: dipende se è pre o post WO

Da come hai detto se lentamente stai acquistando massa direi che la dieta funziona (non devi certo mettere su 1kg a settimana ) poi se stalli vedi di aumentare l'introito calorico fino a quando non ti sblocchi.
        nn credo la schiaccia abbia tutti i macro se è quella che conosco io

Commenta

• c.ronaldo
          Bodyweb Member
          • Nov 2009
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie per ora dei vostri consigli....
          allora da quanto appreso cambiero gia da domani alcune cose...
          cosa ne pensate di quella dieta cambiando:
          a colazione al posto dei biscotti delle fette biscottate con marmellata
          per lo spuntino delle 10.30 al posto della schiaccia una focaccia con prosciutto cotto e fontina
          e durante la giornata piu verdure e cucchiai di olio..
          commentate..cose ne pensate??meglio??

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

cm la pesno te l'ho scritto sopra

Commenta