risultati raggiunti,ora voglio mantenerli...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggiose serve postero la dieta ke faccio per ora
Commenta
-
-
allora ho 18 anni sn alto 1,73 e adesso peso 65 kg la dieta ke seguo per ora è
colazione
300ml latte,80gr cereali,30 gr pro in polvere
pranzo
100 gr pasta,100gr carne magra,1 panino+verdura cn 10gr olio
spuntino pre work
una mela+4gr amminoacidi prima di allenarmi
spuntino pre work(mangio quasi subito dp)
4gr amminoacidi
cena
200gr carne magra o pesce,1 panino,verdura cn 10 gr olio
aggiungo anke l'ntegrazione di 10 gr di creatina qnd mi alleno e 5gr qnd riposo...ke ne dite???
Commenta
-
-
io credo che tu debba mettere un po' di massa anche perchè gli addominali non sono visibilissimi ed i pettorali non sono grandi abbastanza...(parere mio)La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioe seguendo questa dieta perdi peso, giusto?
EDIT rileggendo i post precendenti di abs stava prendendo massa ma in teoria la dieta che gli era stata consiglita nn era quellaLast edited by Pedro17; 24-11-2009, 22:55:10.
Commenta
-
-
era qst la dieta consigliata...cn solo in piu lo spuntino mattutino ke nn riesco a fare...cmq cn sta dieta mi sn trovato bn ho messo massa pulita perke sn volumizzato senza mettere grasso...cmq se vorrei continuare a mettere massa vorrei ke fosse piu pulita possibile ke kosa mi consigliate di modificare o aggiungere???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggioera qst la dieta consigliata...cn solo in piu lo spuntino mattutino ke nn riesco a fare...cmq cn sta dieta mi sn trovato bn ho messo massa pulita perke sn volumizzato senza mettere grasso...cmq se vorrei continuare a mettere massa vorrei ke fosse piu pulita possibile ke kosa mi consigliate di modificare o aggiungere???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
colazione
pranzo
100 gr pasta,100gr carne magra,+verdura cn 10gr olio
spuntino pre work
15GR PRO IN POLVERE+200ML LATTE
4gr amminoacidi+15GR PRO IN POLVERE+200ML LATTE(SICCOME SPESSO MANGIO SUBITO DP AUMENTO DIRETTAMENTE LE PRO A CENA??)
cena
300gr carne magra o pesce,1 panino,verdura cn 10 gr olio
PRE NANNA
60GR FIOCCHI DI LATTE
KE NE PENSI???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioscusa max, ma non ti sembra un pò povera di grassi, considerando che sono pochi i cho? Non sarebbe il caso di aggiungere della frutta secca?
n.b. non mi maltrattare troppo per quello che ho scritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggiocolazione
pranzo
100 gr pasta,100gr carne magra,+verdura cn 10gr olio
spuntino pre work
15GR PRO IN POLVERE+200ML LATTE
4gr amminoacidi+15GR PRO IN POLVERE+200ML LATTE(SICCOME SPESSO MANGIO SUBITO DP AUMENTO DIRETTAMENTE LE PRO A CENA??)
cena
300gr carne magra o pesce,1 panino,verdura cn 10 gr olio
PRE NANNA
60GR FIOCCHI DI LATTE
KE NE PENSI???
PRANZO: sempre x la motivazione di sopra: porterei a 150g la carne e aumenterei a 20g l'EVO.
POST WO: ti consiglierei di assumere WHEY con 4 gallette e di lasciare PRE-WO 1 mela. Quando non ti alleni: panino/frutto + affettato magro + 15g frutta secca.
CENA: farei 150g carne/ 200g pesce e toglierei il panino. Mantieni verdura + 10g EVO.
PRE-NANNA: 40g Parmigiano/Grana così recuperi anche i grassi lasciati per strada..oppure 200g fiocchi di latte o 170g Yogurt Greco.Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
Commenta