Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da normocalorica a ipercalorica per massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ora sto sui 60 di fat magari aumenti fino a 65 quasi 1 gr x kg!poi aumento io cho le pro sto sulle 2,6 gr x kg!

    Scusate la domanda ma assumento bcaa pre e during,post wo invece delle gallette meglio destrosio,maltodestrine o vitargo? poi ovviamente dopo 20 min 30 gr di whey in h2o

    Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Kalos
      post wo o gallete o vitargo...sono le scelte migliori..
      io tuttavia, vuoi per soldi vuoi per gusto, opterei per le gallette.

      Le pro sono altine ma potrebbero andare...non adare oltre pero..
      si lo so le pro le ricalcolo e mi tengo sui 2,5 penso di rientrare nei limiti

      Post wo ke differenza c'e tra destrosio,vitargo e maltodestrine?xke se devo mangiare 8-10 gallette preferisco fare un beverone con i cho

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Kalos
        il vitargo nn ha un i.g. alto ma ripristina in maniera molto più veloce le scorte di glicogeno in quanto avendo una osmolarità molto bassa rimane pochissimo tempo nello stomaco senza contare che evita il picco insulinico...
        quindi, dovendo scegliere, il vitargo è il migliore...altrimenti potresti optare per un mix 50:50 di malto e destrosio.
        E se e solo destro o malto fa niente?oppure la regola e 50 e 50?

        Vanno bene 8 gr di bcaa divisi in pre e during wo e dopo 30 gr di vitargo/destro/malto?

        Commenta


          #19
          ok grazie!

          Cmq ora a colazza ho aggiunta marmellata hero diet un velo sottilissimo sulle 4 fette biscottate!

          ora mi regolo e aumento i cho

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎