Addio al forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NIGHTFLY
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

Addio al forum

"senti cretino, sei l' ultimo venuto su questo forum e probabilmente hai anche un fisico di merda........"

"..........quindi stai zitto perchè è già buono che non ti abbiamo sodomizzato con una piastra di ghisa da 20 kg........."

QUESTO E' CIO' CHE MI SONO SENTITO DIRE PER AVER ESPRESSO UN OPINIONE PERSONALE (SENZA OFFENDERE O INSULTARE NESSUNO) E PER GIUNTA DA UNO CHE VIENE DEFINITO "MODERATORE"...

BENE SE QUESTO E' LO SPIRITO DEL FORUM E DI CHI LO RAPPRESENTA IN QUALITA' DI MODERATORE IO NON HO INTENZIONE PIU' DI FARNE PARTE.
    NELLA MIA BREVE PERMANENZA HO CERCATO UN CONFRONTO SERIO E COSTRUTTIVO MA COME SI PUO' VEDERE CIO' CHE HO TROVATO QUI E' TUTT'ALTRO....NON MI PIACCIONO LE OFFESE..NE' L'ARROGANZA E TANTOMENO LE MINACCE...(REALI O VIRTUALI CHE SIANO). PERCIO' SALUTO TUTTI E LEVO LE ANCORE.

ADDIO
    NIGHT

P.S. CHIEDO PUBBLICAMENTE CHE IL MIO NICK E LA MIA REGISTRAZIONE VENGANO CANCELLATI DAL DATABASE. GRAZIE.
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

non so cosa sia successo ne a che titolo. Se una persona all'interno del forum ha fatto/detto qualche cosa di estremamente pesante ed immotivato credo che debba comunque dare spiegazione dei suoi comportamenti. In ogni società civile a fronte di un azione si deve giustificare ciò che si è fatto. Se non ci sono motivi validi ne risponde personalmente. Anche solo con un'immagine che cambia di fronte agli altri componenti del gruppo. Il forum non è buono o cattivo, il forum è ciò che tante persone e tante teste (a Milano si dice "cent co cent crap") ci mettono dentro. Ma tante persone possono anche voler dire perdere il polso della situazione. E quindi chi dovrebbe darne l'immagine e curarne i contenuti potrebbe perdenre alcune sfumature.

Felice di averti avuto con noi. Sappi che qualsiasi cosa sia accaduta non è merito dell'intero forum, ma solo di un elememento al suo interno.
    Non sapendo ciò che è successo non sono in grado di dare giudizi.

Ciao!
    Hy,Vulkan

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Animal
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 7190
        • 4
        • 0
        • Send PM

Dai Nightfly mandami una email(o a me o ad altri mods)e vediamo di risolvere la questione.

Commenta

• Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
          • Send PM

Originally posted by Animal
          Dai Nightfly mandami una email(o a me o ad altri mods)e vediamo di risolvere la questione.
          Hy,Vulkan

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Re: Addio al forum

Originally posted by NIGHTFLY
            "senti cretino, sei l' ultimo venuto su questo forum e probabilmente hai anche un fisico di merda........"

"..........quindi stai zitto perchè è già buono che non ti abbiamo sodomizzato con una piastra di ghisa da 20 kg........."

QUESTO E' CIO' CHE MI SONO SENTITO DIRE PER AVER ESPRESSO UN OPINIONE PERSONALE (SENZA OFFENDERE O INSULTARE NESSUNO) E PER GIUNTA DA UNO CHE VIENE DEFINITO "MODERATORE"...

ADDIO
            NIGHT
            Chi è stato scusa? E te lasci il forum perchè ti dicono così? Ma dai...

Ciao Mad.
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

scusami, il moderatore in questione sono io.
              e non mi sono affatto moderato .....e ne chiedo scusa a tutti,primo a te.
              Mi sono arrabbiato molto, dopo che già in un post tu avevi detto che gente del calibro di sauron o foliato non potevano essere natural ma sicuramente dopati...ma aveva preso la cosa sul ridere ma ti avevamo invitato ariflettere e a non giudicare così facilmente cose che, in quanto principiante, non potevi conoscere bene..
              Oggi in quel medesimo post hai inssistito lanciondo un altra frevìciiata sul fatto che fisici a livelli di sauron non sli consideri natural...ma a un livello più basso.
              IO come al solito mi son espresso con un linguaggio colorito ma non volevo essere offensivo...tu mi conosci.
              Dopo poco ho infatti fatto un post buttandola sul ridere e dicendo di aver esagerato.
              Non era mia intenzione esser pesante.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Si però Flexer...dai...

max_power