AIUTO Dieta Massa(dopo 1 Anno)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EL PRINCIPE
    Banned
    • Oct 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

AIUTO Dieta Massa(dopo 1 Anno)

Salve ragazzi mi alleno da circa un anno..da Settembre 2009 ho inziato a seguire un poco di alimentazione(pochi grassi,molta carne\pesce, non troppo pane e pasta) ottenendo dei lievi miglioramenti.. ora vorrei inziare in quest 'ultimo mese ke manca prima del Natale una dieta "seria"

Facendo un search avevo pensato a qst:

Posto i mie dati :

Altezzi 183 cm

Peso 80 kg

Braccio : 34

Bf : 13%

Colazione h : 8.30 = Albumi(250gr) + Latte\Yogurt Magro Muller(250gr) + 10 fette biscottate cn marmellata diet\ 80 gr di Kellogs Special + Spremuta(2 arance)\ 2Kiwi

Spuntino h :10.30 = 1 Barretta ai Cereali

Pranzo h. 13.00 = Pasta o Riso(100gr) + Pollo\bresaola\Vitello\(150 gr) oppure pesce( Tonno\orata\dentice) 200 gr + verdure(insalata\carote\zucca)

Spuntino h 16.30 = Tonno\Fesa di Tacchino (100gr) + 2-3 gallette

Cena h 20.30 = Carni Magre(200gr) + piselli\fagioli\lenticchie

Ps. ho letto che la cena del p.w. dovrebbe avere anke i carbo..quindi potrei aggiungere un pò di riso (60 gr possono bastare?) nei giorni in cui mi alleno ??

Ho calcolato questa qui di dieta e sono sulle 2400 kcal nei giorni on e 2000-2200 in quelli off

Può andar bene ??

Il mio obiettivo è quello di crescere ma di falro il piu pulito possibile

Attendo vostri consigli

Grazie
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

quando la cena non è postwo metti delle verdure condite con 2 cucchiai di olio, anche a pranzo inserisci l'olio da condimento
    nello spuntino pomeridiano metterei una fonte di grassi buoni tipo frutta secca/maio/burro d'arachidi...quello del mattino di spuntino nn è guardabile fallo come al pome oppure al posto delle gallette metti 1 frutto o del pane (i carbo ci vogliono nn averne paura)
    inoltre inserisci almeno 3-4 volte a setimana carni rosse e pesci grassi

Commenta

• EL PRINCIPE
      Banned
      • Oct 2009
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Colazione h : 8.30 = Albumi(250gr) + Latte\Yogurt Magro Muller(250gr) + 10 fette biscottate cn marmellata diet\ 80 gr di Kellogs Special + Spremuta(2 arance)\ 2Kiwi

Spuntino h :10.30 = 1 Barretta ai Cereali\ Tonno Al nat(100gr)+5 Gallette(quando posso)

Pranzo h. 13.00 = Pasta o Riso(100gr) + Pollo\bresaola\Vitello\(150 gr) oppure pesce( Tonno\orata\dentice) 200 gr + verdure(insalata\carote\zucca)

Spuntino h 16.30 = Tonno\Fesa di Tacchino (100gr) + 2-3 gallette + 20 gr di mandorle

Cena h 20.30 = Carni Magre(200gr) +verdure (spinaci\carote\insalata\broccoli) nei giorni off....riso(60 gr)+ fagioli\piselli + carni magre 200 nei giorni on

L ho risistemata un pò--può andar bene ?

Il mio obiettivo è quello di crescere ma di falro il piu pulito possibile

Attendo vostri consigli

Grazie [/quote]

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

aumenta ad almeno 80 il riso postwo...stai certo che quei cho nn vanno in pancia
        l'olio da condimentoooo

Commenta

Working...
        X