...come impostare la dieta?
Altezza:182 cm
Peso: 72-72,5 kg
bf: 13-14%
anni: 18
anzianita:1 anno, fatto abbastanza male..
Voi direte, e che si mette a fare una massa pulitissima un hp -10...beh, in realta 2 anni fa ero sovrappeso, sono dimagrito troppo e velocissimamente, l'anno scorso sono sceso al minimo storico di 59 kg...in 14 mesi ho preso circa 13kg, e la bf non è affatto bassa, anzi, vorrei arrivare all estate con 4-5 kg in piu e una bf semre sul 13%
E' da circa un mese che faccio una dieta da massa, non selvaggia, abbastanza pulita,ma un metabolismo schifoso mi fa appannare sempre, sono sulla media di 230 cho/die..assunti per la maggior parte a colazione e nel post wo, il resto a ig bassissimo(frutta e legumi e cereali integrali o avena)...sto diventando troppo acquoso!!
Come impostare una massa pulitissima??
Io pensavo a ciclizzare i carbo durante la settimana tenendo un giorno free che funzioni tipo ricarica, strutturata cosi:
lun: 200 cho(wo day)
mar150 cho(wo day)
mer:50 cho
gio:200 cho(wo day)
ven:150 cho(wo day)
sab:0 cho fino alla cena e poi inizio ricarica per 24 ore
dom: ricarica fino alla cena.
pro e fat costanti:180 gr pro e 130 gr fat
che ne dite??
altri metodi?
Altezza:182 cm
Peso: 72-72,5 kg
bf: 13-14%
anni: 18
anzianita:1 anno, fatto abbastanza male..
Voi direte, e che si mette a fare una massa pulitissima un hp -10...beh, in realta 2 anni fa ero sovrappeso, sono dimagrito troppo e velocissimamente, l'anno scorso sono sceso al minimo storico di 59 kg...in 14 mesi ho preso circa 13kg, e la bf non è affatto bassa, anzi, vorrei arrivare all estate con 4-5 kg in piu e una bf semre sul 13%
E' da circa un mese che faccio una dieta da massa, non selvaggia, abbastanza pulita,ma un metabolismo schifoso mi fa appannare sempre, sono sulla media di 230 cho/die..assunti per la maggior parte a colazione e nel post wo, il resto a ig bassissimo(frutta e legumi e cereali integrali o avena)...sto diventando troppo acquoso!!
Come impostare una massa pulitissima??
Io pensavo a ciclizzare i carbo durante la settimana tenendo un giorno free che funzioni tipo ricarica, strutturata cosi:
lun: 200 cho(wo day)
mar150 cho(wo day)
mer:50 cho
gio:200 cho(wo day)
ven:150 cho(wo day)
sab:0 cho fino alla cena e poi inizio ricarica per 24 ore
dom: ricarica fino alla cena.
pro e fat costanti:180 gr pro e 130 gr fat
che ne dite??
altri metodi?
Commenta