Dieta di massa però sembra che non cresco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinDieselNa
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1421
    • 12
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

    Dieta di massa però sembra che non cresco

    Ciao ragazzi è da settembre che seguo una bella dieta di massa...però senze essere paranoico...

    Colazione(6-6.30):
    300ml abumi con un po' di sale
    8 fette biscottate integrali
    300ml di latte

    Spuntino(11-12)
    Panino(60-80gr)
    Prosiutto cotto/grudo sgrassati/fesa di taccino/arrosto di tacchino 100gr/tonno(120gr)

    Pranzo(14-14.30):
    100-120gr di pasta condimento casuale però no matriciana (pasta e ceci/lenticchie/patate mangio 80gr dato che ci sono patate/sugo ecc ecc)
    120-150 gr di affettati/formaggi magri(es asiago)/carne di pollo/pesce/carne rossa però mangio ad es 50gr di formaggio e 60 di affettati
    100gr di verdura(alcune volte non la mangio)

    Spuntino(17-17.30)
    300ml di albumi
    50gr di pane

    Cena(22 quando vado in pale 21 normalmente)
    50gr di pane
    120-150 gr di carne(come sopra)
    120gr vedura(mangio quasi sempre)

    Pre nanna non lo faccio quasi mai se no mangio o 50gr di grana o 200 ml di yogurt greco


    Ecco la mia dieta però non faccio distinzione fra giorni a riposo o a lavoro...
    Diciamo che il Sabato mangio normale tranne qualche schifezza la sera/notte(no alchol ma tipo 1 barrettina di mars o cose del genere)
    La domenica faccio pranzo direttamente(causa orario di risveglio ) ma non miangio tantissimo, forse un po' più pane del solito però 1 volta a settimana si può ...poi nell'arco della gironata non faccio lo spuntino delle 17 però la sera mangio normale...

    I miei dati(risalenti a 1 sett fa) 83.5kgx182cm
    Braccio(a riposo) 34cm
    petto 108cm
    Gambe 64cm
    vita 85

    Però da settembre ad ora ho solo preso 2kg(i quali ovviamente 60% di grasso)
    Ora vorrei chiederivi se devo seguire una dieta più ferrea cioè stare più attento a tavola o continuare così e a aprile poi iniziare la dieta low carb??

    Fatemi sapere grazie dell'attenzione
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    aggiungi un po' di grassi negli spuntini (20g di frutta secca vanno bene) e nei pasti principali (1-2 cucchiai d'olio)

    mi sembra strano cmq che tu abbia preso, come dici te, il 60% di grasso.
    considerato che le calorie non sono neppure tante, vuol dire che ti alleni male.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • VinDieselNa
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1421
      • 12
      • 2
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Sul fatto della frutta secca, meglio non aggiungerla anche perchè diciamo che a pranzo delle volte mangio anche formaggi non magri(svizzero,grana) perciò vorrei evitare di aggiungere altri grassi. In quanto all'olio era sott'inteso che mettessi max 2 cucchiai da minestra per ogni pasto principale...
      Ho notato che gli addominali sono cresciuti; i dorsali già erano grandi prima ed ora sono cresciuti ma non tantissimo...ho visto miglioramenti nei tricipiti ma non tantissimi...quello che sembra sempre fermo è il petto... eppure mi alleno bene
      ora nuova schedal'ho postata nell'apposita sezione,però vi riporto il petto)
      A(petto-spalle-trici)
      4x6 panca piana(60kg)
      3x8 panca a 45° (50-55kg)
      Dip con 15kg di sovraccarico 3x6
      Croci ai cavi alti(inseriti da oggi) 3x10

      attendo vostri commenti

      Edit: sul fatto del 60% di grasso era buttato li anche perchè nella mia palestra hanno preso le misure in generale ed è uscito che ho 6,8% di massa grassa(IMPOSSIBILE)...me l'hanno misurata con una specie di pinzetta sulla pancia sulle gambe(nn è riuscito a prendere grasso) e sul petto(pochissimo proprio)...
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta

      • spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

        #4
        va be' forse il mio commento non conta tanto ma per chi non è a livelli stratosferici coome carichi e come fisico deve fare poca roba ma buona. 2 es. pesanti (ma pesanti davvero e via)...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        Working...
        X