Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pane e pasta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pane e pasta...

    Pane e pasta sono carboidrati intercambiabili?cioè se io per pranzo dovrei mangiare 120 gr di pasta, posso cambiare con 120 gr di pane?
    ho visto i valori nutrizionali dei due, il pane è più calorico, ma come mai?

    #2
    Originariamente Scritto da terapia Visualizza Messaggio
    Pane e pasta sono carboidrati intercambiabili?cioè se io per pranzo dovrei mangiare 120 gr di pasta, posso cambiare con 120 gr di pane?
    ho visto i valori nutrizionali dei due, il pane è più calorico, ma come mai?
    non esattamente, il pane ha 280kcal mentre la pasta 360. Il pane ha 65g cho e la pasta 75
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

    G.Cianti

    Commenta


      #3
      quindi solo su base calorica potrei sostituirli senza problemi...poi 10 gr di cho in meno non dovrebbero essere tutto questo problema, o sbaglio?

      Commenta


        #4
        nono, se mangi 100g pasta puoi sostituirli con 130g di pane
        sigpic
        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

        G.Cianti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da terapia Visualizza Messaggio
          quindi solo su base calorica potrei sostituirli senza problemi...poi 10 gr di cho in meno non dovrebbero essere tutto questo problema, o sbaglio?

          generalmente il pane ha meno calorie della pasta..poi quante dipende dal tipo di pane: pane bianco, integrale, all'olio, ai cereali, di segale, azzimo...
          Originariamente Scritto da ANMARYA
          COS' E' il chupate xd?
          Originariamente Scritto da vincent_81
          è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
          Originariamente Scritto da ANMARYA
          ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da terapia Visualizza Messaggio
            Pane e pasta sono carboidrati intercambiabili?cioè se io per pranzo dovrei mangiare 120 gr di pasta, posso cambiare con 120 gr di pane?
            ho visto i valori nutrizionali dei due, il pane è più calorico, ma come mai?
            Solitamente il pane è meno calorico della pasta, per cui 120 g di pasta li puoi sostituire con 150 g di pane. Dal punto di vista macronutrizionale gli alimenti sono intercambiabili, ma a mio parere dal punto di vista micronutrizionale (vitamine e minerali), il pane è nettamente migliore rispetto alla pasta.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎