If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pane e pasta sono carboidrati intercambiabili?cioè se io per pranzo dovrei mangiare 120 gr di pasta, posso cambiare con 120 gr di pane?
ho visto i valori nutrizionali dei due, il pane è più calorico, ma come mai?
Pane e pasta sono carboidrati intercambiabili?cioè se io per pranzo dovrei mangiare 120 gr di pasta, posso cambiare con 120 gr di pane?
non esattamente, il pane ha 280kcal mentre la pasta 360. Il pane ha 65g cho e la pasta 75
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
quindi solo su base calorica potrei sostituirli senza problemi...poi 10 gr di cho in meno non dovrebbero essere tutto questo problema, o sbaglio?
generalmente il pane ha meno calorie della pasta..poi quante dipende dal tipo di pane: pane bianco, integrale, all'olio, ai cereali, di segale, azzimo...
Originariamente Scritto da ANMARYA
COS' E' il chupate xd?
Originariamente Scritto da vincent_81
è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
Originariamente Scritto da ANMARYA
ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Solitamente il pane è meno calorico della pasta, per cui 120 g di pasta li puoi sostituire con 150 g di pane. Dal punto di vista macronutrizionale gli alimenti sono intercambiabili, ma a mio parere dal punto di vista micronutrizionale (vitamine e minerali), il pane è nettamente migliore rispetto alla pasta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta