Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta assolutamente da modificare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    dopo la palestra fa lo spuntino da me citato sopra

    questo per intenderci:
    Spuntino: c'è un piccolo problema... prima della pale, io pranzo! Pranzo intorno alle 14.00 e alle 15.00 sono in palestra, quindi posso fare solo lo spuntino dopo! bene allora vai con 100g gallette o 120g pane bianco + 50g di crudo o bresaola + mettici anche 15 gr di frutta secca

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      #17
      100 gr di pasta son pochi direi, per uno che è in massa...

      per il resto qualche piccola imprecisione è stata mia

      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Kalos
        Oddio dipende..magari inizia in questo modo e vede come procede...
        alla fine contano le cal...si fa massa anche in low carbo

        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

        Commenta


          #19
          Una domanda. Elaborando un po' la dieta (sto tenendo conto dei vari suggerimenti), mi sono reso conto che è perfetta! Mi sacrifico molto di pi ora che non con la dieta.
          La mia preoccupazione è: non è che con questa dieta metterò su ciccia?

          Commenta


            #20
            certo che metti su anche ciccia, è inevitabile. seguendo la dieta e allenandoti a dovere però cercherai di fare in modo che l'aumento di massa grassa sia il minore possibile

            Commenta


              #21
              sopratutto se sei all'inizio inoltre potresti sfruttare 1 "magic moment" in cui porbabilemnte la tua composizione corporea migliorerà

              Commenta


                #22
                Ok, l'importante è che non divento il ragazzo cicciottello-pagnottello che ero fino a qualche tempo fa

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Giuseppe Bruno Visualizza Messaggio
                  Ok, l'importante è che non divento il ragazzo cicciottello-pagnottello che ero fino a qualche tempo fa

                  ecco perchè ti avevo suggerito un approccio più soft..a maggior ragione se hai un passato recente di ex-cicciottello

                  come ti consigliavo.. eviterei carbo (pane) alla cena..mentre farei un buon post-wo

                  poi hai sempre modo di aumentare carbo..vedendo come reagisce il tuo metabolismo che finora nn era abituato a questi regimi...poi hai solo 17 anni hai vogliaa..
                  Originariamente Scritto da ANMARYA
                  COS' E' il chupate xd?
                  Originariamente Scritto da vincent_81
                  è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                  Originariamente Scritto da ANMARYA
                  ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎