Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per massa

    ciao a tutti vorrei chiedere qualche consiglio sulla mia dieta, il mio obiettivo è mettere su qualche kg e vorrei sapere se è una dieta bilanciata. ho 22 anni penso molto poco 61 kg e sono alto 1:67

    ore 7:00= 3 gr di glutammina

    ore 7:20=colazione latte bianco parzialmente scremato con miele (biscotti o fette biscotate) 1 yogurt da 125g piu una decina di mandorle.

    ore 10:30=proteine in polvere 30g in alternativa (2 albumi + 1 tuorlo) + un frutto

    ore 13:30=pranzo 150g di pasta o riso 120g di carne magra rossa o bianca 80g di verdura fresca con un cucchiaio di olio extra vergine.

    ore 16:30=spuntino 30g di proteine in polvere piu un frutto

    ore 20:00=cena come pranzo

    pre nanna= 3g di glutammina

    Cosa ne pensate puo andar bene?
    Last edited by bizio.; 22-02-2010, 09:59:47.

    #2
    non e male? ce qualcosa da modificare nella dieta? accetto qualsiasi consiglio.
    ok l aggiungo anche nel post allora. in che dose xo? sempre 3 gr?
    dimenticavo che assumo anche bcaa 4 prima e 3 dp. mi alleno dalle 9:00 alle 23:00. quind prendo 3gr di glut appen finito verso le 23:00 e gli altri 3gr prenanna verso 00:30? va bene?

    Commenta


      #3
      di solito quando mangio biscotti una decina altrimenti 4 o 5 fette. le whey delle 10:30 quindi mi consigli di spostarle x la colazione, e a merenda mangiarmi un bel panino con crudo? il latte di solito 300 ml a colazione. quindi delle mandorle ne pss fare a meno?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
        di solito quando mangio biscotti una decina altrimenti 4 o 5 fette. le whey delle 10:30 quindi mi consigli di spostarle x la colazione, e a merenda mangiarmi un bel panino con crudo? il latte di solito 300 ml a colazione. quindi delle mandorle ne pss fare a meno?
        I biscotti cerca di evitarli sempre.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          ok grazie mille kalos... sostituisco i biscotti alle fette, delle whey a colazione e a meta mattino mi faccio un bel panino con afettato magro. vorrei farti un altra domanda..è normale che la glut sia un pocchino amara? sto usando della glut 100% kyowa della bio line l avete mai sentita? com é? Ho fatto un giro sul forum riguardo questa marca ma non ho trovato molto anzi quasi niente, e le poche persone che mi hanno risposto non avevano mai sentita, e un po mi sto preoccupando.

          Commenta


            #6
            Ti ringrazio mi hai levato pareki dubbi. ciao kalos

            Commenta


              #7
              Kalos!
              Ma non ci sei stato per un po' di tempo o sbaglio?

              Commenta


                #8
                Ho notato guardando molti altri programmi alimentari che in massa si mettono sempre una fonte di grassi buoni in tutti i pasti e in tutti gli spuntini a parte la colazione in qualche caso...Puo andar bene come sto faccendo io cioè un frullato proteico più un frutto? Ho ci aggiungo anche qualche mandola?

                Commenta


                  #9
                  Sì, metti qualche mandorla.

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      I biscotti cerca di evitarli sempre.
                      Cosa potrei sostituire al posto del panino delle 10:30 giusto per variare un po? stavo pensando magari di metterci dello yogurt, cosa ne pensate? Poi in quello delle 16:30 vorrei aggingere qualcosal altro perchè un frutto più le whey non mi sazziano volendo potrei inserire dello yogurt anche nel pomeriggio chiaramento tenendo pure le whey e il frutto.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎