Allora, mi potete correggere questa dieta per favore?
inizio col dire che sono alto 1.88 e peso 94 chili, sono in sovrappeso di circa 10 chili, e inoltre fino a gennaio sono costretto ad astenermi da allenamento in palestra per motivi di ginocchio spezzato in due in un incidente...la mia alimentazione è questa, prendo un giorno tipico, e vi dico che con questa alimentazione calo in fretta, nonostante credo sia parecchio sbagliata:
Colazione ore 9:30/10
Bicchiere di succo di frutta e caffè
se poi ho tempo mangio anche
una fetta biscottata con marmellata
un paio di mandarini
caffè
Pranzo ore 13:30/14
110 grammi di pasta con sugo con qualcosa dentro (o tonno al nat mezza scatoletta, o 45 gr di fagioli, 45 gr di piselli)
1 cucchiaino d'olio
mi abboffo di frutta, mandarini a non finire o due mele, o 4 CACHI (come oggi)
Merenda ore 17:30/18
se ho lo yogurt greco TOTAL mangio quello intero 200gr, se ho il vitasnella mangio quello 125 gr, oppure mi abboffo di mandarini
Cena ore 20:30/21
Carne bianca o rossa o merluzzo 200 gr
Lattuga, cime di rapa o tutto ciò che sia verdura, senza pesarla, possono anche essere 500gr ora non saprei
50 gr di pane
1 cucchiaino d'olio
e poi mi abboffo di frutta ma proprio tanta, tipo 10 mandarini o 2 mele o 4 CACHI.
Tarda sera ore 00:00/1
mangio o yogurt o un'altro pò di frutta
io sono sicuro che non ci crederete vista la quantità di frutta che mangio, ma dimagrisco molto velocemente, ho perso in circa dieci giorni 3,5/4 chili, però mi sono reso conto di mangiare troppa frutta, che sono tutti carboidrati vero?
AIUTO, mi aggiustate la dieta?!!?!?
grazie, tenendo conto che non posso allenarmi.
inizio col dire che sono alto 1.88 e peso 94 chili, sono in sovrappeso di circa 10 chili, e inoltre fino a gennaio sono costretto ad astenermi da allenamento in palestra per motivi di ginocchio spezzato in due in un incidente...la mia alimentazione è questa, prendo un giorno tipico, e vi dico che con questa alimentazione calo in fretta, nonostante credo sia parecchio sbagliata:
Colazione ore 9:30/10
Bicchiere di succo di frutta e caffè
se poi ho tempo mangio anche
una fetta biscottata con marmellata
un paio di mandarini
caffè
Pranzo ore 13:30/14
110 grammi di pasta con sugo con qualcosa dentro (o tonno al nat mezza scatoletta, o 45 gr di fagioli, 45 gr di piselli)
1 cucchiaino d'olio
mi abboffo di frutta, mandarini a non finire o due mele, o 4 CACHI (come oggi)
Merenda ore 17:30/18
se ho lo yogurt greco TOTAL mangio quello intero 200gr, se ho il vitasnella mangio quello 125 gr, oppure mi abboffo di mandarini
Cena ore 20:30/21
Carne bianca o rossa o merluzzo 200 gr
Lattuga, cime di rapa o tutto ciò che sia verdura, senza pesarla, possono anche essere 500gr ora non saprei
50 gr di pane
1 cucchiaino d'olio
e poi mi abboffo di frutta ma proprio tanta, tipo 10 mandarini o 2 mele o 4 CACHI.
Tarda sera ore 00:00/1
mangio o yogurt o un'altro pò di frutta
io sono sicuro che non ci crederete vista la quantità di frutta che mangio, ma dimagrisco molto velocemente, ho perso in circa dieci giorni 3,5/4 chili, però mi sono reso conto di mangiare troppa frutta, che sono tutti carboidrati vero?
AIUTO, mi aggiustate la dieta?!!?!?
grazie, tenendo conto che non posso allenarmi.
Commenta