Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio dagli esperti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un consiglio dagli esperti!!!

    Sono una ragazzo di 27 anni che ha sempre fatto una vita completamente sedentaria... mai nessuno sport praticato apparte il ballo a 18 anni!!
    Nn ho mai avuto, anche mangiando in modo molto irregolare e di tutto, problemi di linea!
    Adesso è un annetto che ho messo su un pò di pancetta e maniglie dell'amore... con magliette larghe riesco a camuffare (anzi, chi mi rivede dopo molto tempo mi chiede anche se sto andando in palestra) ma per qualcosa di più aderente è meglio evitare!!!
    Sto andando in palestra da una settimana!
    Il mio obbiettivo principale è quello di togliere la pancia,poi aumentare di poco la massa muscolare e infine scolpire!!!
    Il mio problema adesso è capire cosa fare e come iniziare l'allenamento per un principiante come me... chi mi dice di fare massa e poi pensare a scolpire e togliere la pancetta, chi mi dice di togliere la pancia e poi fare massa, chi mi dice che ne la massa e ne la definizione toglie pancia, chi dice di fare prima sport atletici e poi fare pesi... mille contraddizioni e mille dubbi!!!

    Sono alto 1,83 e peso 91 kili... sono di ossatura molto grande, spalle larghe e corporatura abbastaza robusta!

    Altro dubbio... ho sempre mangiato molto e ogni volta che avevo fame, a pranzo, a cena, a 24:00, alle 03:00 se ero in giro e avevo voglia di un hotdog... continuando con questo genere di alimentazione e abbinandoci attività fisica posso cmq ottenere dei risultati o dovrò eliminare qualcosa anche dalla mia alimentazione?

    Grazie in anticipo per l'aiuto!!

    #2
    maniglie dell'amore e pancetta non ti fanno diventare un hp+10....se continui a mangiare alla ***** ovviamente la tua bf ne risentira e non poco...dato che mangi pane prima di coricarti e a quanto pare i tuoi ritmi circadiani sono scombinati non mi meraviglio dell'eccesso di peso...anche se penso che tu possa essere un mesomorfo è meglio che ti dai prima alla massa con un'alimentazione piu corretta e poi passi a definirti...gia curando l'alimentazione otterrai gia grandi risultati

    Commenta


      #3
      La mia alimentazione nn è per niente regolare... ne sono consapevole!!
      - nessuna colazione... magari un caffè;
      - a pranzo 1 o 2 piatti di pasta a seconda dell'appetito e spesso concludo con insaccati,latticini e ovviamente pane associato;
      - a cena carne con pane abbinato (esempio:2 bistecche e 4 fette di pane), un contorno, insaccati e formaggi sempre con pane;
      - spuntino fatto intorno a 24:00, di solito un panino;
      - se mi trovo in giro spesso ne approfitto per mangiare piadine, Mc Donald's, Kebab, hotdog ecc;
      - in media una bottiglia da un litro di succo di frutta, un paio di bicchieri di cocacola,barrette di cioccolata e 4 tazzine di caffè.

      Quindi in base alla mia alimentazione, oltre al fatto di dover iniziare con la massa, mi consigli di eliminare le varie schifezze e gli spuntini fuori pasto? Con questo potrei eliminare, facendo massa, anche la pancetta?
      Grazie ancora per la risposta e per la pazienza :-)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da supposto Visualizza Messaggio
        La mia alimentazione nn è per niente regolare... ne sono consapevole!!
        - nessuna colazione... magari un caffè;
        - a pranzo 1 o 2 piatti di pasta a seconda dell'appetito e spesso concludo con insaccati,latticini e ovviamente pane associato;
        - a cena carne con pane abbinato (esempio:2 bistecche e 4 fette di pane), un contorno, insaccati e formaggi sempre con pane;
        - spuntino fatto intorno a 24:00, di solito un panino;
        - se mi trovo in giro spesso ne approfitto per mangiare piadine, Mc Donald's, Kebab, hotdog ecc;
        - in media una bottiglia da un litro di succo di frutta, un paio di bicchieri di cocacola,barrette di cioccolata e 4 tazzine di caffè.

        Quindi in base alla mia alimentazione, oltre al fatto di dover iniziare con la massa, mi consigli di eliminare le varie schifezze e gli spuntini fuori pasto? Con questo potrei eliminare, facendo massa, anche la pancetta?
        Grazie ancora per la risposta e per la pazienza :-)
        dire che non è regolare è un eufemismo , per quello che magni pesi anche poco...vai nella sezione appoista comunque per la dieta. Per la scheda non si fanno da zero, postaci quella che ha fatto il tuo istruttore (oddio se è come la tua dieta tremo...)

        Commenta


          #5
          sposto in dieta.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da supposto Visualizza Messaggio
            Sono una ragazzo di 27 anni che ha sempre fatto una vita completamente sedentaria... mai nessuno sport praticato apparte il ballo a 18 anni!!
            Nn ho mai avuto, anche mangiando in modo molto irregolare e di tutto, problemi di linea!
            Adesso è un annetto che ho messo su un pò di pancetta e maniglie dell'amore... con magliette larghe riesco a camuffare (anzi, chi mi rivede dopo molto tempo mi chiede anche se sto andando in palestra) ma per qualcosa di più aderente è meglio evitare!!!
            Sto andando in palestra da una settimana!
            Il mio obbiettivo principale è quello di togliere la pancia,poi aumentare di poco la massa muscolare e infine scolpire!!!
            Il mio problema adesso è capire cosa fare e come iniziare l'allenamento per un principiante come me... chi mi dice di fare massa e poi pensare a scolpire e togliere la pancetta, chi mi dice di togliere la pancia e poi fare massa, chi mi dice che ne la massa e ne la definizione toglie pancia, chi dice di fare prima sport atletici e poi fare pesi... mille contraddizioni e mille dubbi!!!

            Sono alto 1,83 e peso 91 kili... sono di ossatura molto grande, spalle larghe e corporatura abbastaza robusta!

            Altro dubbio... ho sempre mangiato molto e ogni volta che avevo fame, a pranzo, a cena, a 24:00, alle 03:00 se ero in giro e avevo voglia di un hotdog... continuando con questo genere di alimentazione e abbinandoci attività fisica posso cmq ottenere dei risultati o dovrò eliminare qualcosa anche dalla mia alimentazione?

            Grazie in anticipo per l'aiuto!!

            Faresti bene a postare delle tue foto in modo che ti si possa consigliare al meglio
            Originariamente Scritto da ANMARYA
            COS' E' il chupate xd?
            Originariamente Scritto da vincent_81
            è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
            Originariamente Scritto da ANMARYA
            ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da supposto Visualizza Messaggio
              La mia alimentazione nn è per niente regolare... ne sono consapevole!!
              - nessuna colazione... magari un caffè;
              - a pranzo 1 o 2 piatti di pasta a seconda dell'appetito e spesso concludo con insaccati,latticini e ovviamente pane associato;
              - a cena carne con pane abbinato (esempio:2 bistecche e 4 fette di pane), un contorno, insaccati e formaggi sempre con pane;
              - spuntino fatto intorno a 24:00, di solito un panino;
              - se mi trovo in giro spesso ne approfitto per mangiare piadine, Mc Donald's, Kebab, hotdog ecc;
              - in media una bottiglia da un litro di succo di frutta, un paio di bicchieri di cocacola,barrette di cioccolata e 4 tazzine di caffè.

              Quindi in base alla mia alimentazione, oltre al fatto di dover iniziare con la massa, mi consigli di eliminare le varie schifezze e gli spuntini fuori pasto? Con questo potrei eliminare, facendo massa, anche la pancetta?
              Grazie ancora per la risposta e per la pazienza :-)
              Devi rivedere tutto il tuo piano alimentare. Prima di tutto comincia a fare 4-5 pasti al giorno, includendo la colazione e gli spuntini. Inoltre togli tutte quelle schifezze (insaccati, cioccolata, coca cola, Mc Donald, Kebab e hot dog). Fatto ciò comincia a dare un'occhiata alle molteplici diete di definizione fatte da molti utenti qua dentro: capirai ciò che devi realmente mangiare.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Scusate la mia ignoranza... Come si inserisce una foto? E la foto va bene anche vestito?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da supposto Visualizza Messaggio
                  Scusate la mia ignoranza... Come si inserisce una foto? E la foto va bene anche vestito?
                  Purtroppo tutti gli utenti di bw che hanno voluto giudizi precisi, si sono dovuti esibire in foto completamente senza vestiti. E' la regola

                  Commenta


                    #10
                    hahahahhaha
                    Completamente svestito nn era un bel vedere quindi ho postato un paio di foto!!
                    Nn sono un gran che ma spero che rendino cmq l'idea... quella laterale è di oggi, quella frontale di un mesetto fa...
                    Spero basti per capire la mia situazione, il tipo di allenamento da fare in palestra e la dieta giusta!!
                    File Allegati
                    Last edited by supposto; 22-11-2009, 22:59:44.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da supposto Visualizza Messaggio
                      hahahahhaha
                      Completamente svestito nn era un bel vedere quindi ho postato un paio di foto!!
                      Nn sono un gran che ma spero che rendino cmq l'idea... quella laterale è di oggi, quella frontale di un mesetto fa...
                      Spero basti per capire la mia situazione, il tipo di allenamento da fare in palestra e la dieta giusta!!


                      oddioo ma stava scherzandoo

                      ovvio che ci vuole svestito!! mica c'abbiamo i RAGGI X
                      Originariamente Scritto da ANMARYA
                      COS' E' il chupate xd?
                      Originariamente Scritto da vincent_81
                      è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                      Originariamente Scritto da ANMARYA
                      ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da supposto Visualizza Messaggio
                        hahahahhaha
                        Completamente svestito nn era un bel vedere quindi ho postato un paio di foto!!
                        Nn sono un gran che ma spero che rendino cmq l'idea... quella laterale è di oggi, quella frontale di un mesetto fa...
                        Spero basti per capire la mia situazione, il tipo di allenamento da fare in palestra e la dieta giusta!!

                        certo che se vestito sei cosi, meglio se eviti foto svestite.

                        Commenta


                          #13
                          ihihihihihi
                          Lo so certestorie!!! E poi tu che mi conosci nn credo che senza maglietta cambi qualcosa... quella naturale che ho nn si può togliere!!!
                          Ma perchè nn posti un paio delle tue foto?
                          Magari hai di meglio da mostrare...

                          Commenta


                            #14
                            Sento puzza di troll.....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎