Ditemi dove devo correggere....dieta definizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Richard B. Riddick Visualizza Messaggio
    Pedro prima di tutto grazie per il consiglio......

Il problema delle proteine a colazione come posso risolverlo???L'albume di buon mattino non mi scende proprio!!!

le scelte nn sono molte: albumi/polveri/affettati

poi in grassetto le correzioni:

spuntino:

100 gr fesa tacchino + 20 gr. nocciole

pranzo:

2 giorni 80gr riso bianco con 150 gr tonno naturale+verdura + 20gr olio evo ;

2 giorni 120gr legumi + 150 gr fesa di tacchino o 100g bresaola + verdura + 20gr olio evo;
    legumi fai 1 scatola sgocciolata

1 giorno 250 gr. patate + 300gr pesce in bianco + verdura + 20 gr.olio evo;

1 giorno 200g gr arrosto + 80gr. pane integrale + verdura + 20gr olio evo ;

spuntino:

yogurt magro a frutta 250 gr. aggiuncici 15/20g frutta secca, io invertirei questo spuntino con quello del mattino dato che vuoi ottimizzare la presenza di cho nella 1^ parte del giorno

post wo:

panino bianco da 80 gr.(5-6 gallette non riesco a buttarle giù!!!) + 80-100gr. affettati magri o 1 mela no mela

cena:

4 giorni carni bianche(pollo o pesce) e rosse 200g gr. + verdure + 20gr. olio evo;

1 giorno 1 uovo intero + 2 bianchi + 100 gr fesa tacchino + verdura + 20 gr olio evo

Pedro credi che così come quantitativi sia meglio???

Slavix avevo ridotto i carbo dal pomeriggio in poi, anzi lì avevo quasi eliminati.....fin ora per asciugarmi fino a sto punto ho sempre mantenuto i carbo fino a pranzo (quasi sempre mi alleno prima di pranzo infatti il post wo lo metto solo in caso di allenamento pomeridiano), diciamo che sopra ho scritto il "menù" ma l'aiuto mi serviva proprio per i quantitativi.....diciamo che, come scrivevo a inizio post, temo molto i carbo perchè quando li mangio mi sembra di gonfiarmi sempre perdendo tutti i risultati raggiunti fin ora....diciamo che sarebbe la prima volta che seguo una dieta di definizione "completa" di cho, pro e grassi....prima seguivo un dieta dove i carboidrati erano presenti prevalentemente a colazione e pranzo.....gli spuntini poi li facevo quasi sempre a base di affettati magri (senza pane o gallette) o frutta. Tra l'altro mi rendo conto che per asciugare il punto vita faccio fatica a crescere col petto per esempio....(vedi foto)proprio in virtù di questa dieta non proprio idonea per il trofismo muscolare....ma diciamo che preferisco stare "asciutto" il più possibile per il momento.....
    se ti alleni la mattina il postwo è il pranzo? se è così abbassa l'olio a max 1 cucchiaio, usa carbo ad alto IG (riso/patate) e recupera i grassi in altri pasti se è necessario

Commenta

• Richard B. Riddick
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 66
      • 0
      • 0
      • Send PM

Pedro grazie 1000....sei stato prezioso.......cercherò di postare tra qualche mese i risultati magari in questo stesso post....

Tu allora credi che così dovrei riuscire nella definizione???

ancora grazie brother!!!!
      Last edited by Richard B. Riddick; 22-11-2009, 12:45:41.

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Richard B. Riddick Visualizza Messaggio
        Pedro grazie 1000....sei stato prezioso.......cercherò di postare tra qualche mese i risultati magari in questo stesso post....

Tu allora credi che così dovrei riuscire nella definizione???

ancora grazie brother!!!!
        lo spero x te

Originariamente Scritto da Kalos
        Marco (Pedro) ti ha dato buoni consigli..
        prova e vedi come procedi...magari poi strada facendo si aggiusta il yiro..
        troppo buono

Commenta

• Richard B. Riddick
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 66
          • 0
          • 0
          • Send PM

Posto i piccoli progressi (credo) dopo che pedro mi ha corretto la dieta....credo funzioni....l'addome è diventato, come dire....più "consistente" rispetto al mese precedente....ora la domanda èersevero con questa dieta oppure posso apportare altre modifiche per ottimizzarla???
          File Allegati

Commenta

• Richard B. Riddick
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 66
            • 0
            • 0
            • Send PM

Posto i piccoli progressi (credo) dopo che pedro mi ha corretto la dieta....credo funzioni....l'addome è diventato, come dire....più "consistente" rispetto al mese precedente....ora la domanda è: se persevero con questa dieta oppure posso apportare altre modifiche per ottimizzarla???

Commenta

• lelluccio1982
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 352
              • 8
              • 0
              • Send PM

ciao pedro

volevo cambiare dieta per la definizione,premetto che mi alleno due volte a settimana con i pesi e 2 o 3 volte gioco a calcetto.Pensavo di seguire anch'io questa dieta.VOLEVO PERò FARTI DUE DOMANDE:

1)per la colazione anch'io come richard non amo le uova a colazione,e mi chiedevo,posso fare:250 ml di lattescremato uht+40gr di cereali+20gr di mandorle.

2)amo la pasta integrale 70gr,posso mangiarla regolarmente?e come?

ciaoe grazie

Commenta

Working...
              X