Ditemi dove devo correggere....dieta definizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Richard B. Riddick
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 66
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ditemi dove devo correggere....dieta definizione.

ciao ragazzi sono 2 mesi che seguo sta dieta per definirmi e indubbiamente i risultati stanno arrivando.....premetto che mi alleno lun., mer.,ven. di cross fit e il mar., giov., sto in sala pesi..... cardio lo faccio i giorni dispari per 30 min. ala fine delle sessioni di cross fit (anche se questa settimana l'ho fatto tutti i giorni per "sperimentare" i risultati).Ma sapendo che qui ci sono utenti esperti vorrei sapere quali sono le correzioni da apportare per massimizzare i risultati.Il mio progetto è su un tempo di 4-5 mesi in totale (quindi altri 3 mesi).

peso: 75 kg

altezza: 173 cm

body fat: non la conosco non ho ancora fatto plicometria

allego delle foto per dare un punto di rigerimento sulla situazione:

colazione: 250 ml latte parz.screm.
    50 gr creali integrali
    2 fette biscottate con velo di marmellata

lunedì:

spuntino: 100 gr fesa tacchino

pranzo: 250-300 gr pollo arrosto + verdura a foglia (prevalentemente)+ EVO 20gr
    spuntino:250 gr yogurt magro o mela,mandarini (no banane o tropicali)

post WO: mela

cena: pesce in bianco 250-300 gr + verdura + EVO 20 gr

martedì:

pranzo: 100 gr. riso bianco con 120 gr tonno natur. + verdura evo 20gr

cena: 300-400 gr hamburger + verdura + evo

mercoledì:

pranzo: 250 - 300 gr pollo arrosto + verdura + evo

cena: 150 gr bresaola + verdura + evo

giovedì:

pranzo: legumi assoluti (lenticchie,fagioli,ceci) + verdura +evo

cena: 250 - 300 gr pollo arrosto + verdura +evo

venerdì:
    pranzo: 100 gr riso bianco con zucchine bollite + evo
    cena: pesce bianco 250 - 300 gr + verdura + evo

sabato:
    pranzo: 450 - 500 gr bistecca + verdure + evo
    cena:PIZZA

domenica:
    colazione:mangio tutto il tavolo più la tovaglia