Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per allenamento e dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    come dice giustamente paolino, due settimane non son sempre sufficienti per capire se una dieta funziona o meno.
    ad ogni modo, il prenanna lo puoi togliere, per me non è affatto indispensabile.
    male non gli fà!potrebbe tenerlo fino a quando ha verificato effettivamente l'efficacia della dieta e poi valutarne o meno l'assunzione.
    A che ore ceni e fai colazione?

    Commenta


      #17
      @ luna: grazie per aver spostato il post.

      Ceno verso le 20:00 e faccio colazione alle 7:30.

      Ma vedo proprio la zona addominale gonfia. Non ho mai mangiato i fiocchi di latte tutti i giorni e prima di andare a dormire per questo secondo me è lì la causa. Non sò quanto possa dipendere dall'orario e quanto dall'alimento stesso, magari lo tollero poco se lo assumo tutti i giorni.

      Commenta


        #18
        Questa è tutta la discussione sul mio allenamento:

        http://www.bodyweb.com/womans-world/...lenamento.html

        Commenta


          #19
          Aggiornamento.

          Togliendo il prenanna va molto meglio.
          Ora vorrei eliminare anche la bresaola e ridurre al minimo gli affettati.

          Nel post wo ho sostituito la bresaola con il tacchino.
          Nello spuntino del pomeriggio ho sostituito al panino con l'affettato, 300gr di yogurt bianco magro con 20gr mandorle.

          Cercherò di limitare anche il dolcificante perchè ho letto che potrebbe causare ritenzione, anche se ne assumo poco (12-16 minigocce Tic).

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
            Aggiornamento.

            Togliendo il prenanna va molto meglio.
            Ora vorrei eliminare anche la bresaola e ridurre al minimo gli affettati.

            Nel post wo ho sostituito la bresaola con il tacchino.
            Nello spuntino del pomeriggio ho sostituito al panino con l'affettato, 300gr di yogurt bianco magro con 20gr mandorle.

            Cercherò di limitare anche il dolcificante perchè ho letto che potrebbe causare ritenzione, anche se ne assumo poco (12-16 minigocce Tic).
            scusa ma perchè dici di avere problemi di ritenzione??
            la bresaola è un buon alimento; perchè vorresti eliminarla dalla dieta?
            non vedo poi il motivo di eliminare i fiocchi di latte, se poi introduci nell'alimentazione dello yogurt; pensavo fossero i latticini a darti problemi di gonfiore..

            Commenta


              #21
              I fiocchi di latte li elimino la sera dal prenanna, non in generale.
              La bresaola la voglio eliminare perchè per me è difficile mangiarla, è troppo salata.

              Nelle due settimane che ho seguito quella dieta mi sono gonfiata molto, per questo vorrei eliminare tutto ciò che potrebbe causarmi ritenzione.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
                I fiocchi di latte li elimino la sera dal prenanna, non in generale.
                La bresaola la voglio eliminare perchè per me è difficile mangiarla, è troppo salata.

                Nelle due settimane che ho seguito quella dieta mi sono gonfiata molto, per questo vorrei eliminare tutto ciò che potrebbe causarmi ritenzione.
                Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
                Aggiornamento.

                Togliendo il prenanna va molto meglio.
                Ora vorrei eliminare anche la bresaola e ridurre al minimo gli affettati.

                Nel post wo ho sostituito la bresaola con il tacchino.
                Nello spuntino del pomeriggio ho sostituito al panino con l'affettato, 300gr di yogurt bianco magro con 20gr mandorle.

                Cercherò di limitare anche il dolcificante perchè ho letto che potrebbe causare ritenzione, anche se ne assumo poco (12-16 minigocce Tic).
                La bresaola puoi eliminarla ma con lo yogurt nn è equivalente, magari alternali.

                Il tacchino va benissimo.

                Il TIC ritenzione nn ne da, ma assumerne poco è buona norma!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #23
                  La bresaola l'ho sostituita con il tacchino nello spuntino postwo della mattina.

                  Lo yogurt l'ho sostituito nello spuntino del pomeriggio.
                  Prima era
                  50gr pane+70gr tacchino+20gr mandorle (21pro, 33cho, 11fat)
                  ora invece è
                  300gr yogurt+20gr fiocchi avena+20gr mandorle (19pro, 30cho, 12fat)

                  Commenta


                    #24
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎