Aiuto!! Sto iniziando..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • teog8
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto!! Sto iniziando..

    Salve a tutti, sono un nuovo utente, cercado in internet se ne sentono di tutti i titpi, allora ho deciso di scrivervi qui, spero in alcune risposte dettagliate.
    Io sono alto 1.77 e peso 86 kg, vorrei iniziare a fare qualcosa x avere un bel fisico. Non so da dove iniziare, non so se fare massa o definizione. L'obiettivo che ho è arrivare a giugno-luglio con un bel fisico, vorrei avere delle risposte dove mi dite un'alimentazione da seguire e i passi da seguire x raggiungere il mio obiettivo. Ora non seguo un'alimentazione(mangio quello che voglio nelle quantita' che voglio), per favore ditemi tutto, esercizi, alimentazione e quant'altro devo fare... Grazie a tutti in anticipo, attendo risposte..
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    ciao e benvenuto, diete da zero x regolamento nn se ne fanno chiarisci i tuoi obbiettivi e posta cm mangi ora oppure dai 1 occhio a 3d in rilievo e guarda cm calcolare il fabbisogno, impostare 1 dieta ecc...

    Commenta

    • teog8
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ora mangio quanto e come voglio, il mio obiettivo è avere gia' risultati e un bel fisico gia a partire da giugno luglio...

      Commenta

      • Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

        #4
        beh cm detto sopra da zero nn si fa nulla comincia a leggere qui



        Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness

        Commenta

        Working...
        X