Ragazzi, conservare il tonno aperto in frigo per due giorni può causare una qualche perdita dei suoi valori nutrizionali?
Il tonno in frigo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioera ancora commestibile? nn credo perda valori nutrizionali ma il cibo aperto irrancidisce e poi scusa ma 56g di tonno sono troppi in 1 volta sola"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggiosara stata la scatola da 112 g..comunque quoto, irrancidisce, i valori restano inalterati...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioRagazzi, conservare il tonno aperto in frigo per due giorni può causare una qualche perdita dei suoi valori nutrizionali?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche sgocciolato sono 80 gr, in pratica una carezza magnate per dinci ieri ho letto di un tizio che voleva fare massa...e come prenanna aveva 45 gr di fiocchi
2) Magari ha utilizzato il tonno come condimento per la pasta, assumendo altre fonti proteiche.
3) Magari aveva già mangiato una considerevole quantità di tonno e quella era una scatoletta che gli avanzava.
Le possibilità son molte, non penso che il tuo intervento c'entri molto in questo contesto.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio1) Magari ha voluto chiedere per semplice curiosità.
2) Magari ha utilizzato il tonno come condimento per la pasta, assumendo altre fonti proteiche.
3) Magari aveva già mangiato una considerevole quantità di tonno e quella era una scatoletta che gli avanzava.
Le possibilità son molte, non penso che il tuo intervento c'entri molto in questo contesto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio2) Magari ha utilizzato il tonno come condimento per la pasta, assumendo altre fonti proteiche.
Un giorno dovevo portarmelo all'università per pranzo come fonte proteica assieme alla pasta, ma poi non ci sono più andato e così ho deciso di conservarlo in frigo in attesa di un altro giorno in cui avrei potuto riusarlo, che è oggi.
Grazie ragazzi.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggioquesto è il motivo.
Un giorno dovevo portarmelo all'università per pranzo come fonte proteica assieme alla pasta, ma poi non ci sono più andato e così ho deciso di conservarlo in frigo in attesa di un altro giorno in cui avrei potuto riusarlo, che è oggi.
Grazie ragazzi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggioquesto è il motivo.
Grazie ragazzi.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta