Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto dimagrire prima della massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da battista1 Visualizza Messaggio
    Sono apena tornato ho letto di fretta ma stsera guardo meglio quello che avete scritto.
    L'anno scorso ho fatto una diete che mangiavo, alla mattina frutta a volonta' a meta' mattino uno yogur e frutto, mezzogiorno insalatona, meta' pomeriggio frutta, a sera insalatona o frutta a volonta', delle volte inserivo la pasta o alla mattina i cereali e sono calato 8 kg in 5 settimane ma ero abbastanza distrutto.
    quella nn è dieta è 1 suicidio a meno che a volontà nn voglia dire kili di roba

    allo specchio cm ti vedevi dopo 8 kg meno in 1 mese

    Commenta


      #92
      Si ero diventato magrissimo ma nno facevo palestra.

      Commenta


        #93
        e nn avevi nessuna smagliatura? pelle falccida?

        Commenta


          #94
          No sinceramente no

          Commenta


            #95
            Comunque ho visto che dimagrire di pancia e fianchi e' difficile, dimagrisco tutto il resto, cosa faccio?

            Commenta


              #96
              Diciamo che riesco a calare se seguo la dieta in questo modo quando mi alleno assumoi carboidrai invece qaundo non mi alleno li tolgo , questo a fine settimana il peso cala , poi pero' se fine settimana sgarro il peso aumenta ma a fine settimana ritorna come prima anche meno.
              Il fatto sta che per la mia genetica ingrasso subito di pancia e dopo anche di busto e gambe, dunque per ottenere una quantita di grasso abbastanza bassa sull'addome dovrei scendere ancora molto di peso, adesso si vede molto che le mie gambe e sedere sono calate e anche spalle e resto ma in proporzione il girovita e' molto alto di grasso.
              Stamattina ero 74,2 kg e sono alto 1,70cm , indubbiamnete anche la mia composizione corporea e' cambiata ci sara' piu' muscolo a differenza di 3 mesi fa dunque dovrebbe essere normale che sono meno robusto o sbaglio?

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da battista1 Visualizza Messaggio
                Diciamo che riesco a calare se seguo la dieta in questo modo quando mi alleno assumoi carboidrai invece qaundo non mi alleno li tolgo , questo a fine settimana il peso cala , poi pero' se fine settimana sgarro il peso aumenta ma a fine settimana ritorna come prima anche meno.
                Il fatto sta che per la mia genetica ingrasso subito di pancia e dopo anche di busto e gambe, dunque per ottenere una quantita di grasso abbastanza bassa sull'addome dovrei scendere ancora molto di peso, adesso si vede molto che le mie gambe e sedere sono calate e anche spalle e resto ma in proporzione il girovita e' molto alto di grasso.
                Stamattina ero 74,2 kg e sono alto 1,70cm , indubbiamnete anche la mia composizione corporea e' cambiata ci sara' piu' muscolo a differenza di 3 mesi fa dunque dovrebbe essere normale che sono meno robusto o sbaglio?
                Non è solo un tuo problema. Generalmente quelle (addome e retrocoscia) sono le zone di maggiore deposito di adipe (soprattutto l'addome), il deposito delle ultime riserve di energia (lipidi). Il testosterone tende a farlo accumulare soprattutto nell'addome, mentre gli estrogeni un po' in tutto il corpo.
                Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                Commenta


                  #98
                  OK!! Allora come mi devo comportare , certo che di grasso ne ho da pertutto ma se faccio mente locale quando pesavo 77-79 kg di grasso ne avevo poco ma anche il fisico era poco dunque cosa faccio prima di fare massa?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎