Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto dimagrire prima della massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto dimagrire prima della massa?

    Ragazzi ho una domanda che mi pongo da tempo, come fa a capire una persona se in sovrappeso quanto deve dimagrire prima di incominciare a fare massa cioe' aumentare i carboidrati?

    #2
    Originariamente Scritto da battista1 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho una domanda che mi pongo da tempo, come fa a capire una persona se in sovrappeso quanto deve dimagrire prima di incominciare a fare massa cioe' aumentare i carboidrati?
    Prima di tutto dipende dai tuoi obiettivi: l'obiettivo di definizione del body builder è divrso da quello di un power lifter o comunque di qulcuno che sia più interessato alla forza che all'estetica. Insomma dipende sempre e solo da tuoi obiettivi.

    Prendiamo il caso che il tuo obiettivo sia quello di raggiungere e mantenere più o meno per tutto l'anno un buono stato di bf. In questo caso il migliore dei modi è fare una plicometria e cominciare ad alzare le kcal dal 10%. Se non disponi di plicometro, vai ad occhio: ti guardi allo speccohio e quando ti vedi bene e abbastanza magro, parti.

    Commenta


      #3
      IO voglio fare massa pero' e' da un po meno di 3 mesi che mi alleno seguendo una dieta ma tra sgarri etc etc il peso e' stato sempre uguale 77kg, si certo mi sono asciugato poco lo vedo nei pantaloni e in generale, pero' ora sto scendendo di peso perche' ho troppo grasso.
      Allora mi dite di guardarmi allo specchio e valutare ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kalos
        dati e magari qualche foto...
        infatti a aprlare così nn si capisce nulla.asd2:

        Commenta


          #5
          ecco !! ma non so se vanno bene

          Commenta


            #6
            Io definirei...

            Commenta


              #7
              asciugati un altro poco, poi riparti con le calorie in generale, aumentandole poco alla volta, soprattutto quelle derivanti da carboidrati

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                #8
                Si difatti mi devo sgrassare ma faccio fatica, credo siano i 2 sgarri settimanali che faccio che non mi fanno scnedere di peso

                Commenta


                  #9
                  Non sgarrare due volte, o perlomeno sgarra con ritegno xD

                  Commenta


                    #10
                    dipende da come sono sti sgarri

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      #11
                      infatti...x andare oltre 1 media di ipo con 2 sgarri vuol dire che:
                      - la ipo nei gg normali è proprio leggera
                      - gli sgarri sono animaleschi

                      Commenta


                        #12
                        Eco la mia dieta!! Mi sembra che mi hai dato una mano tu a farla(Pedro).

                        Ore 9:00 Colazione
                        250ml latte(sena lattosio) Parzialmente scremato – 45gr fette biscottate – 20gr Whey.


                        Ore 12:30 Pranzo
                        80gr riso/pasta – 330gr albumi/150 pollo/150 tonno – 20gr EVO

                        Non sempre prima del WO:
                        1 mela + caffe’

                        Ore 17:00 circa Post WO
                        25gr Whey + 2 banane

                        Quando non mi alleno: 1 mela + 170gr yogurt greco/ 20gr proteine


                        Ore 20:30 Cena
                        Verdure – 150 pollo/150 tonno/ 200gr fiocchi latte + 50 gr tonno – 20gr EVO

                        Prenanna :
                        170gr yogurt greco / 20gr proteine

                        I miei sgarri sono questi esempio :

                        Una piadina crudo+Mozz 1 o 2 birre medie doppio malto a volte un gelatino / altrimenti Pizza+Birra media. gelato.

                        Commenta


                          #13
                          onestamente a me sembra buona, fin troppe poche le calorie...quanto tempo è che la segui? quanto che sei in stallo?

                          Commenta


                            #14
                            La seguo da circa un mesetto , adesso in questi 12 giorni sono calato 1,5kg forse perche la settimana scorsa ho sgarrato 2 volte con pasti piu' leggeri.

                            Commenta


                              #15
                              Ops prima di quel mese ero sempre in dieta forse anche piu' restrittiva ma sempre con dei sgarri a fine settimana e non mi muovevo di un etto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎