pasto post workout...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

no ma il placebo può far tirare diversi kg di + durante il wo

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

ti aveva già risposto dorian sulle pippe del sodio et similar....ma i cho post wo se hai spinto secondo te fanno ritenzione???buahahaha

e 15 grammi di fruttosio????
      ma magna le gallette post wo.....ti ascighi comunque...ma senza cho almeno post perdi sai quanto muscolo x strada???bevi thè verde se non vuoi acqua,non assumere dolcificanti...ma cavolo i cho post wo sono la base di quasi tutti i regimi(per chi non vuole essere secco)

Commenta

• Nachash
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1125
        • 9
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        non assumere dolcificanti
        posso sapere perchè?

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
          posso sapere perchè?
          credo che a basse bf troppi dolcif. creino ritenzione

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
            posso sapere perchè?
            se ti riempi di tic o aspartame...magari da coca zero....un pò di ritenzione puoi averla...comunque tutto è soggettivo....magari pensi che siano i cho che danno ritenzione

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

La coca zero ha sodio...non è il dolcificante in sè
              Cmq...io non ho mai visto foto di ector, ma tutte ste pare non le capisco...soprattutto dato che mi sembra evidente che mancano LE BASI...

Poi fai come vuoi Ector
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                La coca zero ha sodio...non è il dolcificante in sè
                Cmq...io non ho mai visto foto di ector, ma tutte ste pare non le capisco...soprattutto dato che mi sembra evidente che mancano LE BASI...

Poi fai come vuoi Ector
                non mi pronuncio sulle basi e non vorrei andare ot...dico solo che post wo i cho ci vogliono

Commenta

• Nachash
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 1125
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

se ti riempi di tic o aspartame...magari da coca zero....un pò di ritenzione puoi averla...comunque tutto è soggettivo....magari pensi che siano i cho che danno ritenzione
                  ma mi sa' da paranoia sta cosa, uno che non ha gare per me puo' fregarsene. O almeno, io me ne frego

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

non mi pronuncio sulle basi e non vorrei andare ot...dico solo che post wo i cho ci vogliono
                    Perchè mi hai quotato?? Guarda che la pensiamo esattamente allo stesso modo...perlomeno per quanto riguarda l'allenamento con i pesi...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Perchè mi hai quotato?? Guarda che la pensiamo esattamente allo stesso modo...perlomeno per quanto riguarda l'allenamento con i pesi...
                      perchè sono a pochi cho e sclero....meno di 200 e sto male

buahahahahahaha

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Beh ripigliati amico perchè mi sembra di essere stato chiaro
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

oh raga, questa non è trash, quindi se volete dare consigli ben vengano e soprattutto ben accetti, altrimenti per le minchiate varie potete farne a meno....
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                            oh raga, questa non è trash, quindi se volete dare consigli ben vengano e soprattutto ben accetti, altrimenti per le minchiate varie potete farne a meno....
                            nn ti conosco ector quindi stai certo che non voglio sparare cazz...cmq la mia opinione è che un regime così a praticamente 0 cho:
                            - bisognerebbe usarlo solo a bf bassisime x arrivare a 1 tiraggio da squartamento
                            - non andrebbe protratto cmq + 2-3 week con annesse ricariche (vedi psmf)

ora io nn conosco la tua condizione ma se non sei già tiratissimo usarei altre strategie x levare grasso dato che cmq con 1 dieta così si va a intaccare (si spera poco se ben atta) anche parte della massa magra

Commenta

• Ector
                              Bodyweb member
                              • Oct 2003
                              • 12610
                              • 584
                              • 386
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              nn ti conosco ector quindi stai certo che non voglio sparare cazz...cmq la mia opinione è che un regime così a praticamente 0 cho:
                              - bisognerebbe usarlo solo a bf bassisime x arrivare a 1 tiraggio da squartamento
                              - non andrebbe protratto cmq + 2-3 week con annesse ricariche (vedi psmf)

ora io nn conosco la tua condizione ma se non sei già tiratissimo usarei altre strategie x levare grasso dato che cmq con 1 dieta così si va a intaccare (si spera poco se ben atta) anche parte della massa magra
                              era evidente che il messaggio sopra non era per te..

cmq ho già detto che la dieta la sto applicando solo per un breve periodo...e cmq alla sera sono sempre in giro per locali e disco quindi qualche sgarro ci scappa...
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                                no, in quel caso servirebbero cho...ct-7b docet
                                beh ci sono approcci diversi..se ti chiedi qual'è il più usato a fine def nn è la psmf? (non è 1 domanda provocatoria)

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                                era evidente che il messaggio sopra non era per te..

cmq ho già detto che la dieta la sto applicando solo per un breve periodo...e cmq alla sera sono sempre in giro per locali e disco quindi qualche sgarro ci scappa...
                                chiarissimo era solo x farti capire che nn stavo x scrivere boiate::
                                cmq se il periodo è breve e i risultato in temrini di perdita di grasso e mantenimento di massa ci sono imho puoi anche provare

Commenta

Working...
                                X