Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa sicuramente da rivedere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa sicuramente da rivedere

    Salve a tutti.

    Innanzitutto complimenti per il forum molto completo e complimenti anche allo staff molto preparato.

    Volevo sottoporvi la mia dieta quotidiana che ormai seguo da tempo, ma che vorrei modificare o cambiare visto che ho l'impressione che alcune cose non vadano bene.

    Ho 17 anni, peso 75 kg per 180 cm di altezza, mi alleno da un anno e due mesi. La dieta se si può chiamare cosi si compone dei classici tre grandi pasti giornalieri:

    COLAZIONE:
    100ml di latte + cioccolato in polvere(nesquik), una spremuta d'arancia ed una decina di biscotti.

    PRANZO:
    100g di pasta o riso , poi carne come pollo o bistecca di maiale , un frutto

    SPUNTINO PRE WO:
    una confezione di fiocchi di latte

    CENA (POST WO ):
    ancora carne o pesce o un omelette d'uovo, verdura.

    il w.o va dalle 6 e mezza fino alle 8 circa. Cerco di variare e mangiare di tutto senza escludere nulla ma non credo sia l'alimentazione giusta per il mio allenamento, i risultati per fortuna si vedono ma con una revisione della dieta potrei ottenere magari dei risultati in più. Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo.

    Saluti.

    #2
    obbiettivo? cmq ti consiglio di dare 1 occhio ai 3d consigliati

    Commenta


      #3
      bhe l'obiettivo è principalmente tornare su una dieta mirata alla massa visto il cambio di scheda e l'arrivo dell'inverno, ho dato uno sguardo ai 3d in rilievo ed ho l'impressione di assumere poche proteine o forse non quante bastano al mio corpo per essere al meglio ,anche i carboidrati potrebbero essere pochi ma non so dove apportare precisazioni,miglioramenti o modifiche nella dieta stessa.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da aethernal Visualizza Messaggio
        bhe l'obiettivo è principalmente tornare su una dieta mirata alla massa visto il cambio di scheda e l'arrivo dell'inverno, ho dato uno sguardo ai 3d in rilievo ed ho l'impressione di assumere poche proteine o forse non quante bastano al mio corpo per essere al meglio ,anche i carboidrati potrebbero essere pochi ma non so dove apportare precisazioni,miglioramenti o modifiche nella dieta stessa.
        dai 1 occhio alle diete già corrette x altri...la tua è abbastanza brutta bisognerebbe riverla praticamente in toto

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎