Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento subito
PESO: 63 kg
ALTEZZA: 177 cm
COSTITUZIONE: magro/attletico
MISSIONE: aumento massa muscolare
il mio obiettivo è quello di aumentare di almeno 10 kg, per il momento mi alleno 2-3 volte alla settimana. Attualmente la mia alimentazione:
MATTINA
80g Kellog's con arachidi
250ml latte
1 frutto
SPUNTINO
panino con bresaola/prosciutto o 2 brioche
MEZZOGIORNO
100g pasta al sugo + 3 cucchiai parmigiano
insalata a volontà
1 frutto
SERA
100g patate/riso/pasta
100g pollo o altra carne
PRENANNA
yogurt o cereali
Prima e dopo un allenamento prendo uno shaker di proteine (32g di CYTOSPORT - Muscle milk o Dinamize Mega Gainer)
Premetto che non sono propenso a bombardarmi con aiuti "extra" ma un buon integratore non lo rifiuto (comunque non sono un gran mangione e per il momento non ho trovato intollaranze)
Scrivo qui per chiedervi gentilmente di darmi una mano per stilare una buona dieta.
Grazie a tutti!!
[scusate per l'edit]
PESO: 63 kg
ALTEZZA: 177 cm
COSTITUZIONE: magro/attletico
MISSIONE: aumento massa muscolare
il mio obiettivo è quello di aumentare di almeno 10 kg, per il momento mi alleno 2-3 volte alla settimana. Attualmente la mia alimentazione:
MATTINA
80g Kellog's con arachidi
250ml latte
1 frutto
SPUNTINO
panino con bresaola/prosciutto o 2 brioche
MEZZOGIORNO
100g pasta al sugo + 3 cucchiai parmigiano
insalata a volontà
1 frutto
SERA
100g patate/riso/pasta
100g pollo o altra carne
PRENANNA
yogurt o cereali
Prima e dopo un allenamento prendo uno shaker di proteine (32g di CYTOSPORT - Muscle milk o Dinamize Mega Gainer)
Premetto che non sono propenso a bombardarmi con aiuti "extra" ma un buon integratore non lo rifiuto (comunque non sono un gran mangione e per il momento non ho trovato intollaranze)
Scrivo qui per chiedervi gentilmente di darmi una mano per stilare una buona dieta.
Grazie a tutti!!
[scusate per l'edit]
Commenta