aiuto dieta e viso gonfio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NL84
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 992
    • 2
    • 0
    • monte olimpo
    • Send PM

    #16
    Originally posted by NL84
    Gli alimenti che mi fanno restare di stucco sono: peperoni, lattuga,indivia,radicchio,orzo!!! Li pensavo sicuri
    Mi hai preceduto
    To failure
    sigpic

    Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originally posted by NL84
      Gli alimenti che mi fanno restare di stucco sono: peperoni, lattuga,indivia,radicchio,orzo!!! Li pensavo sicuri
      No ***** ragazzi...e che mi avete frainteso. Il tranne era solo per le banane !!!!!!!!!! E poi c'erano tutti quelli IN !!!!!!!!

      Scusate...è stata colpa miaaaaaaaaaa

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • popay
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 42
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        ho fatto la spesa

        ciao max stasera ho speso un patrimonio
        per comprare l'occorrente mandorle tost. arachidi
        yogurt peanuts butter etc.

        a proposito di peanutsbutter quando lo devo prendere??
        e su cosa lo spalmo??

        per l'olio di lino me lo fa prendere la sera dice che fa bruciare i grassi durante la notte mmaaahhhh.

        ciao

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Re: ho fatto la spesa

          Originally posted by popay
          ciao max stasera ho speso un patrimonio
          per comprare l'occorrente mandorle tost. arachidi
          yogurt peanuts butter etc.

          a proposito di peanutsbutter quando lo devo prendere??
          e su cosa lo spalmo??

          per l'olio di lino me lo fa prendere la sera dice che fa bruciare i grassi durante la notte mmaaahhhh.

          ciao
          Non è vero...semmai l'olio di lino ha altre proprieta come cardioprotettore per il suo contenuto di omega 3. Può esserti comunque d'aiuto in definizione.
          Occhio al burro d'arachidi. Verifica la presenza di grassi idrogenati...fammi sapere se ci sono le informazioni nutrizionali e dimmi la marca ok ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • NL84
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 992
            • 2
            • 0
            • monte olimpo
            • Send PM

            #20
            Max , fammi chiarezza sui carbo perchè in fine ho fatto confusione. Inoltre mi dici (a spanne) l'I.G. della pasta?(sulle tabelle ci sono molti valori discrepanti fra loro)
            To failure
            sigpic

            Diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #21
              Originally posted by NL84
              Max , fammi chiarezza sui carbo perchè in fine ho fatto confusione. Inoltre mi dici (a spanne) l'I.G. della pasta?(sulle tabelle ci sono molti valori discrepanti fra loro)
              Allora corrego. Sono IN tutti i carbo da me citati TRANNE le banane e le patate.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • one7ouch
                Bodyweb Member
                • Aug 2011
                • 1
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                ciao a tutti sono nuovo leggevo la discussione e mi permetto di poter consigliare a popeye... il gonfiore del viso è causato dall'errata concentrazione di tsh nel sangue... diciamo che è la stessa causa dell'ipotiroidismo... non dico che tu abbia l'ipotiroidismo ma è per farti capire la causa... una delle maggiori è il deficit di iodio o, al contrario, assunzione di elevate quantità di iodio sotto forma di farmaci (è contenuto, ad esempio, negli sciroppi per la tosse) o di integratori alimentari... in ogni caso maxpower ti ha gia detto tutto... il problema nel tuo caso potrebbe essere proprio causato da quella fettina di pizza... ma seguendo attentamente la dieta di maxpower dovresti risolvere il problema... in altri casi è semplicemente una questione genetica nel senso di conformazione e per cui avrai sempre un po di gonfiore al viso in quanto è proprio in quella zona che il tuo organismo trattiene l'acqua... l'acqua... per l'appunto anche quest'ultima va controllata... saper leggere l'etichetta è molto importante... povere di sodio non basta... ci sono altri valori da seguire che puoi trovare su google in maniera dettagliata... se al mattino al risveglio il tuo viso risulta essere piu gonfio del solito allora sei intollerante a qualche alimento... ti consiglio delle analisi del sangue fai controllare prima di tutto i valori tsh poi richiedi esami specifici per controllare a quali cibi sei intollerante o allergico piu che cibi direi sostanze nutritive... un gonfiore del viso lo puo causare anche l'uso di bevande come gaterade o simili... infatti queste ultime sono sconsigliatissime laddove bisogna curare calcoli renali (segno di presenza di sodio o simili in queste bevande) normalmente bisogna bere due litri di acqua al giorno... ma i bodybuilider raggiungono anche 5 litri di acqua al giorno (ripeto controlla l'acqua che bevi) nel tuo caso parliamo anche di gonfiore del viso... ah... creatina carnitina si consiglia l'uso max una mezz'ora prima di allenarsi e considera che oltre 10g al giorno è considerato doping inoltre puoi far del male al fegato... maxpower ha inserito fagioli nella dieta... sappi che sono ricchi di aminoacidi se ne mangi abbastanza non hai bisogno di integratori... i tuoi bicipidi sono piu grandi rispetto agli altri muscoli... normale ognuno di noi ha una predisposizione diversa verso i vari muscoli... i deltoidi sono belli da vedere ma quasi tutti gli esercizi che vedo fare nelle palestre sono purtroppo sbagliati come le alzate laterali... queste ultime causano problemi alla cuffia a lungo andare... meglio alzate frontali ed è sempre buonanorma in tutti gli esercizi tenere i gomiti sempre chiusi e mai aperti... attenti ai chewingum... quando leggete senza zucchero non significa che non ci sono zuccheri all'interno anzi vi è presente il glucosio che causa anch'esso ritenzione idrica insomma non è facile ma maxpower ha usato unottima dieta e se seguita i risultati si vedono...

                Commenta

                • Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 119519
                  • 3,212
                  • 3,345
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

                  #23
                  Questo 3d ha nove anni...Campa cavallo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  Working...
                  X