richiesta consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neouser
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 181
    • 2
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

grazie ancora a tutti,ho postato la scheda in allenamento,luna una curiosita' la dieta come mi hai consigliato quante kcal apporta piu' o meno?

Commenta

• neouser
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 181
      • 2
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

hai ragione,ma non saprei proprio dove vedere,passi per gli alimenti dove c'e' scritto,ma spuntini etc non ne ho idea...poi mi bastava una cifra orientativa!!! chiedo scusa

Commenta

• neouser
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 181
        • 2
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

tnx

Commenta

• neouser
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 181
          • 2
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

ciao Luna,dopo due settimane di dieta mi sto trovando molto bene,una curiosita negli ultimi giorni sto avendo problemi di stitichezza,volevo chiederti l'evo sono due cucchiaini(da caffe zucchero) o cucchiai,non vorrei che stessi seguendo una dieta povera di grassi,ed in piu' ho una sensazione di gonfiore(cioe' mi sento sazio e ho un po di mal di stomaco),puo' dipendere dalle whey?
          grazie ancora

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40387
            • 1,274
            • 1,304
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

il cucchiaio di evo è quello da minestra.
            per quanto riguarda il gonfiore dubito che siano le whey...ma hai questa sensazione solo da alcuni giorni o da quando hai iniziato questa dieta?

Commenta

• neouser
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 181
              • 2
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

solo alcuni giorni,mi sa che mangiavo poco olio(mettevo due cucchiaini ,oppure ho caricato un po' troppo il crunch(10kg sul petto),cmq oggi non ho preso whey al mattino.Una curiosita quando mangio il brodo di carne....(definiamolo sgarro) evito l'evo?

Commenta

• neouser
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 181
                • 2
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

ciao Luna ciao Kalos,risolto il problema dei dolori di stomaco(erano doms per gli addominali),vi pongo un nuovo problema,da un po' sono in stallo o meglio i risultati allo specchio sono confortanti ma col peso sono rimasto stabile(anzi una brutta influenza mi ha un po' fatto dimagrire),mi sono convinto e vorrei cominciare una leggera dieta per massa(almeno un mesetto o due) pulitissima,e qui nasce il problema:
                Dove devo andare a modificare la dieta?
                Aumento in Cho,grassi o in proteine?
                Grazie per l'aiuto come sempre gentilissimi|!!!!

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40387
                  • 1,274
                  • 1,304
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

inizia ad aumentare i cho, pro e grassi tienile al momento più o meno uguali, al limite si aumentano anche i grassi ma in un secondo momento.

Commenta

• neouser
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 181
                    • 2
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

colazione :caffe' e 4 fette biscottate integrali con marmellata o miele e 25/30g di whey
                    spuntino: 60/70g di pane integrale con 50/60g di bresaola/tacchino e 20g di mandorle
                    pranzo : 80g di pasta o zuppa di legumi 150g di carne rossa o bianca o pesce(grasso) o 100g di pane +verdure e 1C di olio evo
                    70g di pane integrale+50g affettato magro+20g frutta secca(no giorni wo)

cena: 70/80g di riso(giorni wo) 150g di pollo/tacchino/manzo o similare
                    prenanna 30g di grana o 100g di fiocchi di latte o yogurt greco(quando ho fame)

Ciao Luna e grazie per la celere risposta,quindi essendo la mia dieta cosi' strutturata come la modificheresti?
                    Che dici, porto a 100g la pasta a pranzo e a cena(wo)?Aggiungo qualche fetta biscottata e yogurt magro la mattina?

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40387
                      • 1,274
                      • 1,304
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da neouser Visualizza Messaggio
                      colazione :caffe' e 6 fette biscottate integrali con marmellata o miele e 25/30g di whey
                      spuntino: 60/70g di pane integrale con 50/60g di bresaola/tacchino e 20g di mandorle
                      pranzo : 100g di pasta o zuppa di legumi 150g di carne rossa o bianca o pesce(grasso) o 120g di pane +verdure e 1C di olio evo
                      spuntino: 60/70g di pane integrale+50g affettato magro+20g frutta secca(no giorni wo)
                      cena (giorni wo): 100g di riso + 150g di pollo/tacchino/manzo o similare
                      cena (giorni off): 80g pane integrale + 150g carne + verdura + 2C olio evo
                      prenanna: 30g di grana o 100g di fiocchi di latte o yogurt greco(quando ho fame)
                      ecco io comincerei con le modifiche che vedi qui sopra in neretto.

Commenta

• neouser
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 181
                        • 2
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Grazie mille,inizio domani e vediamo!!!!:-)

Commenta

Working...
                        X