e alora trova 1 negozio di integratori ce ne sarà 1 a palermo
Proteine alla mattina
Collapse
X
-
Se non vuoi utilizzare altre fonti proteiche, o aumentare il latte o assumere un integratore proteico, potresti optare per lo yogurt magro, che a parita' con il latte ha un numero maggiore di proteine, oppure lo yogurt greco total fage 0% (solo che costicchia).
Io faccio l'abbinata cereali + 300gr di yogurt, abbino fonti proteiche animali e vegetali...
Ovviamente cè di meglio, ma se uno non vuole complicarsi la vita, questa potrebbe essere una soluzionesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe alora trova 1 negozio di integratori ce ne sarà 1 a palermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggioil problema è che non so come trovarlo. Se c' è qualche utente in grado di consigliarmi sarebbe il massimosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rid3r46 Visualizza Messaggiociao;
vorrei darti una mano,sono anch'io di palermo se cerchi qualche cosa puoi chiedermelo,ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioCercavo un negozio dove poter comprare delle whey. Tu ne conosci qualcuno? grazie per l' interessamentoLast edited by ma_75; 17-11-2009, 16:41:12.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioC'è qualcuno che mi può consigliare qualche negozio a palermo? Se mi lasciate e-mail o indirizzo msn vi contatto...grazie a tutti
Questa è la sezione Dieta e Alimentazione, e di questo e non di altro si parla.
Leggere il Regolamento, per cortesia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta