Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine alla mattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine alla mattina

    Ragazzi, ciao a tutti!
    La mia domanda è semplice:
    è FONDAMENTALE l' assunzione di proteine la mattina al risveglio?

    Per il momento la mia colazione consiste 300 ml di latte p.s. e 50 g di cereali e nn saprei aggiungere come fonte proteica;
    le uova proprio nn mi vanno giù e nn avrei intenzione di prendere proteine in polvere...quale può essere un' alternativa pratica?

    Il resto della giornata penso di assumere la giusta quantità di nutrienti e quindi il problema per me rimane focalizzato alla mattina...

    Grazie a tutti coloro mi vorranno aiutare
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

    #2
    Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ciao a tutti!
    La mia domanda è semplice:
    è FONDAMENTALE l' assunzione di proteine la mattina al risveglio?

    Per il momento la mia colazione consiste 300 ml di latte p.s. e 50 g di cereali e nn saprei aggiungere come fonte proteica;
    le uova proprio nn mi vanno giù e nn avrei intenzione di prendere proteine in polvere...quale può essere un' alternativa pratica?

    Il resto della giornata penso di assumere la giusta quantità di nutrienti e quindi il problema per me rimane focalizzato alla mattina...

    Grazie a tutti coloro mi vorranno aiutare
    puoi mettere un po tutto, albumi e pro in polvere se non li vuoi prendere non prenderli, alza il latte, oppure metti affettati magri, oppure tonno naturale(un po uno schifo alla mattina...)...le alternative ci sono, in definitiva vanno bene tutte le fonti proteiche magre...
    se durante il giorno gia assumi abbastanza pro non fa nulla, l'importante è la dieta in toto
    "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
      Ragazzi, ciao a tutti!
      La mia domanda è semplice:
      è FONDAMENTALE l' assunzione di proteine la mattina al risveglio?

      Per il momento la mia colazione consiste 300 ml di latte p.s. e 50 g di cereali e nn saprei aggiungere come fonte proteica;
      le uova proprio nn mi vanno giù e nn avrei intenzione di prendere proteine in polvere...quale può essere un' alternativa pratica?

      Il resto della giornata penso di assumere la giusta quantità di nutrienti e quindi il problema per me rimane focalizzato alla mattina...

      Grazie a tutti coloro mi vorranno aiutare
      La colazione è fondamentale, ed è anche fondamentale garantire un adeguato quantitativo proteico dopo tante ore di digiuno. Più che in altri momenti della giornata in questo pasto curerei l'assunzione di un quantitativo adeguato di pro. Se la tua colazione è quella che indichi e non la vuoi cambiare, la soluzione più semplice è aggiungere delle whey nel latte.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        affettati magri, yougurt, carne o pesce
        se le uova cosi da sole non ti piacciono le potresti eventualmente fare in vari modi, che magari gradisci di più, bisogna anche sperimentare....
        a mio parere la colazione rappresenta uno dei pasti principali della giornata insieme al pasto seguente il Wo, in essa non devono mai e sottolineo mai mancare proteine nobili, carbo(prediligendo quelli complessi e a basso Ig) e una fonte di grassi buoni.
        E' importante fornire questi macronutrienti al corpo ad inizio giornata in modo di entrare in uno stato anabolico dopo il sonno notturno e fare il pieno di energie per il lavoro, allenamento.... rispondendo quindi alla tua domanda, si sono fondamentali, sia che si ricerchi l'aumento di peso( massa) che la diminuzione (definizione)

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti per le risposte...comunque da quello che ho potuto capire leggendo è un pasto molto , ma molto importante perchè siamo reduci da diverse ore di digiuno...
          Potrebbe essere una soluzione aumentare sia il latte che aggiungere una fonte come prosciutto crudo?
          Il tonno e e uova le escluderei, visto che lo farei una mattina e poi non lo farei più...
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
            Grazie a tutti per le risposte...comunque da quello che ho potuto capire leggendo è un pasto molto , ma molto importante perchè siamo reduci da diverse ore di digiuno...
            Potrebbe essere una soluzione aumentare sia il latte che aggiungere una fonte come prosciutto crudo?
            Il tonno e e uova le escluderei, visto che lo farei una mattina e poi non lo farei più...
            io direi o aumenti il latte o metti prosciutto (forse meglio dato che mezzo litro di latte cm digestione è abba difficoltosa)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
              Grazie a tutti per le risposte...comunque da quello che ho potuto capire leggendo è un pasto molto , ma molto importante perchè siamo reduci da diverse ore di digiuno...
              Potrebbe essere una soluzione aumentare sia il latte che aggiungere una fonte come prosciutto crudo?
              Il tonno e e uova le escluderei, visto che lo farei una mattina e poi non lo farei più...
              Il contenuto proteico del latte è piuttosto irrisorio, dovresti arrivare a berne veramente tanto per raggiungere, con il solo latte, una quota proteica decente. A questo punto, o cambi direttamente colazione (albumi, bresaola, tacchino) o se rimani con il latte, come dicevo prima, è più pratico aggiungerci delle whey.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
                Ragazzi, ciao a tutti!
                La mia domanda è semplice:
                è FONDAMENTALE l' assunzione di proteine la mattina al risveglio?

                Per il momento la mia colazione consiste 300 ml di latte p.s. e 50 g di cereali e nn saprei aggiungere come fonte proteica;
                le uova proprio nn mi vanno giù e nn avrei intenzione di prendere proteine in polvere...quale può essere un' alternativa pratica?

                Il resto della giornata penso di assumere la giusta quantità di nutrienti e quindi il problema per me rimane focalizzato alla mattina...

                Grazie a tutti coloro mi vorranno aiutare
                Fondamentale no, ma a mio giudizio la colazione è uno dei momenti più importanti della giornata in cui assumere proteine.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Troverò una soluzione allora...perchè le whey non le vorrei prendere
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kalos
                    Comunque, non sono veleno.
                    Lo so, lo so...però ho problemi con i genitori e tra l' altro vorrei dimostrare ad un mio amico che si può crescere anche senza farne uso...so che sono solo un sostitutivo pratico ed economico però vorrei continuare senza
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
                      Lo so, lo so...però ho problemi con i genitori e tra l' altro vorrei dimostrare ad un mio amico che si può crescere anche senza farne uso...so che sono solo un sostitutivo pratico ed economico però vorrei continuare senza
                      puoi tranquillamente fare senza anche se nn fanno male se nn hai problemi a magnare solido

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
                        Grazie a tutti per le risposte...comunque da quello che ho potuto capire leggendo è un pasto molto , ma molto importante perchè siamo reduci da diverse ore di digiuno...
                        Potrebbe essere una soluzione aumentare sia il latte che aggiungere una fonte come prosciutto crudo?
                        Il tonno e e uova le escluderei, visto che lo farei una mattina e poi non lo farei più...
                        scusa un attimo, ma mi sembra che tu voglia la botte piena e la moglie ubriaca..come ti han detto il latte non è così proteico e per arrivare a una quota decente ne devi bere molto e potresti avere problemi a digerirlo poi---ma poi non capisco, le uova a colazione non ti piaciono (perchè scommetto che negli altir pasti le mangi), però saresti disposto a farti latte con prosciutto crudo non ci azzecca troppo.
                        Prendi le whey, ai genitori si possono nascondere, e non rappresentano una sorta di barare, è cibo

                        (in extremis puoi provare la ricotta)
                        Originariamente Scritto da menez
                        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                        Commenta


                          #13
                          In effetti le potrei nascondere...per ora uso spesso spesso il nesquik: potrei svuotarlo e metterci dentro le whey al cioccolato, che mi hanno detto essere molto simili alla polvere del nesquik...è permesso dal regolamento chiedere consiglio su dove comprarle? Naturalmente nn posso prenderle via internet (i miei genitori se ne accorgerebbero) quindi dovrei comprarle di persona in qualche negozio a palermo...
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
                            In effetti le potrei nascondere...per ora uso spesso spesso il nesquik: potrei svuotarlo e metterci dentro le whey al cioccolato, che mi hanno detto essere molto simili alla polvere del nesquik...è permesso dal regolamento chiedere consiglio su dove comprarle? Naturalmente nn posso prenderle via internet (i miei genitori se ne accorgerebbero) quindi dovrei comprarle di persona in qualche negozio a palermo...
                            ma va cmprale su internet attraverso lo store del forum (musclenutrition), la roba ti arriva in circa 36 ore, tanto se ti devi prendere solo un coso di whey il pacco è pure piccolo, basta che ti fai i conti e cerchi di essere in casa per l'ora a cui arriva, dal sito puoi vedere ovviamente il tracking del pacco
                            Originariamente Scritto da menez
                            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                              ma va cmprale su internet attraverso lo store del forum (musclenutrition), la roba ti arriva in circa 36 ore, tanto se ti devi prendere solo un coso di whey il pacco è pure piccolo, basta che ti fai i conti e cerchi di essere in casa per l'ora a cui arriva, dal sito puoi vedere ovviamente il tracking del pacco
                              Che cambia se lo compro in negozio? Nn penso ci possa essere una differenza così proibitiva di costo e sicuramente preoccupazioni in meno
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎