Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per dieta x massa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per dieta x massa.

    ciao ragazzi...sono appassionato di palestra da poco e purtroppo in palestra gli istruttori non sono il massimo in quanto conoscenze riguardanti ad una corretta alimentazione, quindi, chiedo a voi che sembrate molto più attendibili...

    io sono alto 1,78 e peso 63 kg...
    solo che non sò come impostare una dieta per l'aumento di massa,in quanto tutte le diete che ho letto sono fatte per chi si allena al pomeriggio, io purtroppo mi alleno il lunedi, il martedi e il sabato alle 10.30-11 e mercoledi giovedi e venerdi alle 14...fatemi sapere se cosi va bene o se come penso ci siano varie modifiche da apportare..

    Colazione ore 8.00:2 fette di pancarrè con marmellata + spremuta d'arancia + 8 g di creatina

    10 di mattina: un panino con un etto di tacchino o bresaola

    pre work (verso le 11): 1 capsula di carnitina, 1 di bruciatore di grassi (ultraburn della nutrisystem) e 3 grammi di amminoacidi ramificati
    allenamento di 1 ora e mezza scarsa
    post work: 3 grammi di amminoacidi e 30 g di proteine

    pranzo alle 13.30-14: con un piatto di pasta o riso da 100 g + un secondo di carne o pesce + verdure varie

    metà pomeriggio (verso le 5): o un panino con 1 etto di bresaola o barretta proteica sostitutiva da 18g di proteine

    cena (verso le 8.30): mangio solo un secondo di carne o pesce + verdure miste e 50g di pane.

    spuntino notturno (verso le 24): uno yogurt + 8g di creatina.



    concludo ringraziando chiunque voglia aiutarmi e...non siate troppo cattivi con i commenti...ma ogni consiglio è ben accetto...

    #2
    Originariamente Scritto da thebodymax Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi...sono appassionato di palestra da poco e purtroppo in palestra gli istruttori non sono il massimo in quanto conoscenze riguardanti ad una corretta alimentazione, quindi, chiedo a voi che sembrate molto più attendibili...

    io sono alto 1,78 e peso 63 kg...
    solo che non sò come impostare una dieta per l'aumento di massa,in quanto tutte le diete che ho letto sono fatte per chi si allena al pomeriggio, io purtroppo mi alleno il lunedi, il martedi e il sabato alle 10.30-11 e mercoledi giovedi e venerdi alle 14...fatemi sapere se cosi va bene o se come penso ci siano varie modifiche da apportare..

    Colazione ore 8.00:2 fette di pancarrè con marmellata + spremuta d'arancia + 8 g di creatina

    10 di mattina: un panino con un etto di tacchino o bresaola

    pre work (verso le 11): 1 capsula di carnitina, 1 di bruciatore di grassi (ultraburn della nutrisystem) e 3 grammi di amminoacidi ramificati
    allenamento di 1 ora e mezza scarsa
    post work: 3 grammi di amminoacidi e 30 g di proteine

    pranzo alle 13.30-14: con un piatto di pasta o riso da 100 g + un secondo di carne o pesce + verdure varie

    metà pomeriggio (verso le 5): o un panino con 1 etto di bresaola o barretta proteica sostitutiva da 18g di proteine

    cena (verso le 8.30): mangio solo un secondo di carne o pesce + verdure miste e 50g di pane.

    spuntino notturno (verso le 24): uno yogurt + 8g di creatina.



    concludo ringraziando chiunque voglia aiutarmi e...non siate troppo cattivi con i commenti...ma ogni consiglio è ben accetto...
    che dieta è?!?
    colazione pessima completamente da rivedere.....
    cosa te ne fai in massa di carnitina e un bruciagrassi
    nessun grasso "buono"? ( olio di oliva, frutta secca..)
    ci credo che non ottieni risultati e rimani 63 kg....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      La dieta nel complesso non è male...ci sarebbero solo delle finezze da correggere (come ad esempio le pro la mattina). Post wo metti una buona dose di cho e pro (esempio: 100/150g riso+150 pollo)...inizia e vedi come procedi per poi giocare con le quantità..
      2 pasti liberi settimanali fatteli con tranquillità..
      Un consiglio...prima di integrare penserei a mangiare bene... quella ci penserei tra una decina di kg
      kalos ti ringrazio dell'aiuto e ne approfitto x chiederti altri consigli, ad esempio...come posso inserire le proteine la mattina, contando che non vorrei spararmi 3 uova alle 8 del mattino, non per altro ma perchè ci ho provato e faccio fatica a digerirle se le mangio alla mattina...

      e un altra cosa...se finisco di allenarmi alle 12,30 e pranzo alle 13.30-14 dici di saltare i 30 g di integratore di proteine + 3 grammi di ammino o prenderli lo stesso?

      ultima domanda...quanti "grassi buoni" dovrei assumere giornalmente e quando sarebbe meglio mangiarli???

      grazie delle vostre attenzioni.

      Commenta


        #4
        beh che dire kalos...questi sono gli aiuti costruttivi che cercavo...ti ringrazio ancora a costo di essere ripetitivo e da oggi mi metto sotto con questa nuova dieta con le modifiche da te consigliatemi...ti farò sapere presto come va...


        grazie ancora...

        Commenta


          #5
          scusa kalos...volevo chuederti un ultima cosa...la mattina quante proteine dovrei prendere????

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎