la dietista mi ha picchiato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAAAHHHHH!!!! Vade retro!!!!!
Magari il libro proposto è suo......
PS: io sono nutrizionista nn dietista/ologo....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioqual è la differenza tra nutrizionista e dietista/dietologo? O.o
perdonate l'ignoranza...
da me dietista arriva il paziente con la diagnosi ad esempio: richiesta visita dietologica per paziente diabetico.
io curo la parte dietoterapica in base alla patoogia diagnosticata dal medico.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioperchè non metto massa?? illuminami!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiohai detto di essere ectomorfo...se così è davvero 4 volte per un ora e mezzo è troppo....dovresti rispondere bene ad allenamenti brevi ed intensi con quasi esclusivamente multi-articolari...e soprattutto diminuire la frequenza.....cmq informati meglio
Commenta
-
-
ste se la tua dietista viene a sapere che al momento mangio circa 3,2 gr di pro x kilo di peso mi viene a cercare e mi fucilainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggionon faccio 90 minuti di cardio...io seguo una scheda x "massa" con relativa dieta (forse un po scarsa) e 6/7 esercizi per giorno...non mi sembrano molti 90' di palestra calcolando che ti devi scaldare,i tempi di recupero ecc ci vanno tutti...inoltre ci vado 4 volte perchè la scheda è divisa in 4 giorni non perchè alleno 4 volte lo stesso muscolo mi sbagliero ma quello che dici non ha molto senso..se vai nella sezione massa tutte le schede sono simili alla mia..anzi alcune hanno volumi di allenamento anche maggiori..diminuire ancora il volume non penso sia la soluzione..va bene che essendo ectomorfo se voglio migliorare non devo esagerare con l'allenamento ma comunque un minimo ci vuole...sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggionon faccio 90 minuti di cardio...io seguo una scheda x "massa" con relativa dieta (forse un po scarsa) e 6/7 esercizi per giorno...non mi sembrano molti 90' di palestra calcolando che ti devi scaldare,i tempi di recupero ecc ci vanno tutti...inoltre ci vado 4 volte perchè la scheda è divisa in 4 giorni non perchè alleno 4 volte lo stesso muscolo mi sbagliero ma quello che dici non ha molto senso..se vai nella sezione massa tutte le schede sono simili alla mia..anzi alcune hanno volumi di allenamento anche maggiori..diminuire ancora il volume non penso sia la soluzione..va bene che essendo ectomorfo se voglio migliorare non devo esagerare con l'allenamento ma comunque un minimo ci vuole...sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioguarda che nn ha detto che fai 90' di cardio ma che 4 wo da 90' sono troppo voluminosi evidentemente..oppure mangi poco xkè se nn cresci le alternative sono poche
chiuso OTOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiosi ma basta vedere il sovrallenamento da tutte le parti...4 wo da 90 minuti ciascuno è la norma..anzi ci si potrebbe pure mettere un'alltra seduta in tutta tranquillità.
chiuso OT
Commenta
-
-
Scusate le proteine si contano anche quelle delle fette biscottate-pasta-banane etc etc? perche' se cosi' e' facilissimo arrivare a 2gr per kg di peso .
Quando uno assume 300cl di latte+20 gr whay mattina- a mjezzogiorno 150gr di pollo- dopo alenamneto altre 35 grammi di whei , alla sera 200gr di pesce, prenanna un yogurt greco. POi se si calcolano le proteine delle fette a colazione del pane o pasta a pranzo e tutte le altre delle verdure e' un attimo arrivare a 2gr per kg.
Commenta
-
Commenta